Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Belen Rodriguez e le labbra rifatte: i fan la bocciano

Dinanzi a una Daria Bignardi dalla simpatia sempre più travolgente, la signora Rodriguez in De Martino se da una parte ha mostrato infatti il consueto fisico da concorso intergalattico, dall’altro ha evidenziato delle labbra – diciamo così – poco toniche. C’era, sulla bocca del sogno erotico degli italiani, qualcosa di stonato: come una canzone di Nilla Pizzi durante un rave party. Tutta colpa, probabilmente, di una punturina di collagene non eseguita con la dovuta cura“: sono parole apparse sul quotidiano Il Giornale subito dopo l’apparizione di Belen Rodriguez negli studi del programma Le invasioni barbariche in onda su La7. Parole cui fanno eco quelle pubblicate da Libero: “Ma che è successo alle labbra della meravigliosa Belen? Più grosse e carnose, ma soprattutto poco toniche, quasi immobili, non sensuali. Insomma, labbra rifatte“. Già, pare proprio che la bella showgirl argentina abbia dato una pompatina di troppo al suo musetto, entrando così in un batter d’occhio nell’universo delle donne con le labbra a canotto. E non ce n’era bisogno. Per niente. E i fan non gradiscono. Per niente.

I commenti negativi e sarcastici si stanno sprecando sul web: “Eccalallà, Belen che si sta Pariettizzando“, “Ma Belen si è rifatta, non mi piace più“, “Cara Belen Rodriguez avevi proprio bisogno di farti le labbra a canotto? Tranquilla che ti guardano altro“, “Ma Belen ha la bocca storta questa sera?“, “Ragazzi la ‘nuova’ bocca di #Belen è inguardabile“.

Ora. Il sospetto che la Rodriguez abbia in passato ritoccato le sue labbra c’è da un pezzo; stavolta, però, è fortissima la sensazione che abbia troppo calcato la mano. E il pubblico non perdona, soprattutto quello femminile. Dinanzi a tutte queste dita puntate contro, lei per il momento tace. Ma con ogni probabilità, se la cosa va avanti, arriverà una sua risposta. Belen non le manda a dire, questo si sa…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio