Zum Inhalt springen
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Start
  • 2014
  • Febbraio
  • 12.
  • Masterchef, Rachida: “Mi dà fastidio leggere cose non vere… Sono solo me stessa”
  • Detto da loro

Masterchef, Rachida: “Mi dà fastidio leggere cose non vere… Sono solo me stessa”

Redazione 12 Febbraio 2014
Rachida

E’ lei la vera protagonista della terza edizione di Masterchef: Rachida Karrayi, quarantottenne marocchina trapiantata a Sorisole – nel Bergamasco – dove fa la sarta. Però la sua più grande passione è la cucina e proprio per questo motivo ha deciso di partecipare al programma di Sky 1: “Per inseguire il mio sogno: fin da bambina, mia mamma e mia nonna mi hanno cresciuta tra fornelli e macchina da cucire“, ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair.

Un vero e proprio fenomeno del web che ormai ha conquistato migliaia di fan (la pagina a lei dedicata su Facebook conta oltre quarantamila seguaci). Se fino allo scorso anno la frase vincitrice come tormentone se l’aggiudicava Joe Bastianich con il suo “Io muoro”, quest’anno tocca proprio a Rachida con “Graziii“ (pronunciato rigorosamente con occhi semichiusi e le braccia al cielo). Sono molte le parodie nate sui social network e in particolare su Youtube, ma Rachida sembra non prendersela troppo. Ciò che le dà più fastidio in realtà sono i commenti in Rete a volte falsi: “Ma chiunque è libero di dire la sua. Non mi conoscono per come sono, quindi non importa”.

Rachida è stata sposata con un uomo italiano (ora è separata) e ha due figlie, di ventisei e sedici anni. Proprio loro le hanno scritto una lettera molto commovente per la puntata di giovedì scorso (6 febbraio): “Le emozioni che si provano in quella situazione sono fortissime. Dovrebbe provarle chi parla, prima di giudicare“, risponde Rachida a chi la critica di piangere troppo. Davanti alle telecamere è così com’è nella vita reale: “Durante la gara non mi sforzo di funzionare in senso televisivo. Voglio solo essere me stessa e impegnarmi nella mia passione: la cucina”.

Anche se chi la conosce al contrario la descrivere molto diversa da come appare in televisione: sempre elegante, vestita all’occidentale e a capo scoperto. In quest’ultimo caso però una ragione c’è della sua testa sempre coperta: “Per una questione di igiene. Sono in tv per cucinare, non per fare la modella. E poi l’eleganza di una persona per me è dentro, non fuori”.

Foto by Twitter

Tags: Foto Gossip News Masterchef Italia

Beitragsnavigation

Zurück Maria Mazza incinta: “Questa bimba è arrivata come un dono di Dio…”
Weiter Francesco Sarcina innamorato di Clizia Incorvaia: “Siamo andati subito a convivere”

Articoli recenti

  • Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn
  • Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia
  • L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice
  • Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design
  • Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | DarkNews von AF themes.