Cristiano Angelucci diventa papà: la piccola si chiama Cecilia

E’ nato finalmente il figlio di Cristiano Angelucci e la compagna Elisa Panichi: si chiama Cecilia. La piccola sarebbe dovuta nascere il 14 febbraio, invece ha ritardato di qualche giorno. A dare la notizia è stato il fratello di lui – non Salvatore – ma Alessandro (vent’anni) con un messaggio su Facebook: “Un’altra principessa in casa! Benvenuta Cecilia”. Cristiano ed Elisa non hanno voluto sapere fino all’ultimo se si trattasse di un maschietto o di una femminuccia: fiocco rosa anche per loro (dopo Ginevra, nata tre anni fa dalla relazione tra Sasà e l’opinionista Karina Cascella).
Un sogno che si realizza per il papà, visto che desiderava proprio una figlia femmina: “Da tempo ci stavamo provando – ha dichiarato qualche tempo fa al settimanale Visto – e adesso che il nostro desiderio si sta concretizzando non stiamo più nella pelle“. Si tratta del giusto coronamento del loro amore, anche perché sembra che la modella gli abbia rubato davvero il cuore: “Lei è la donna della mia vita ed è la persona giusta per realizzare il mio progetto di famiglia”.
Ora non resta che pensare alle nozze. Negli ultimi anni l’ex tronista di Uomini e Donne è cambiata molto: fino a qualche tempo fa il matrimonio era solo un miraggio, mentre adesso non sembrano poi così lontani i fiori d’arancio. I due non si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi, anche se lei in precedenza ha avuto una relazione con Marcelo Fuentes (che proprio qualche settimana fa è diventato genitore insieme alla compagna Sofia Bruscoli): i due si sono incontrati in un locale per caso e così è scoppiata la passione. Ora la famiglia si allarga: quando vedremo le prime foto delle cuginette Ginevra e Cecilia giocare insieme?
Foto by Facebook