Indiscrezioni & Social

Jessica Mazzoli volta pagina: lezioni di hip hop e un nuovo fidanzato?

Sembra che per Jessica Mazzoli sia arrivato il momento della rinascita. Sua figlia Lara (avuta dall’ex compagno Morgan) ormai ha compiuto un anno, così la cantante sarda può pensare più a se stessa. Negli ultimi mesi ha dovuto badare da sola alla piccola (anche se sempre con l’aiuto della madre e del patrigno), quindi ha concentrato tutte le sue forze su di lei: “Gli ultimi mesi della mia gravidanza e i primi dopo il parto sono stati una catastrofe, ha dichiarato qualche tempo fa al settimanale Oggi. Ora quei momenti difficili sono passati. Nonostante Marco Castoldi (questo il vero nome di Morgan) non sia un padre presente (tanto che ha passato il Natale solo insieme ad Asia Argento e la loro figlioletta Anna Lou), i rapporti tra i due sembrano migliorare. “Sono una mamma. Ho la mia bambina. E mi basta, ha ammesso lo scorso novembre. Invece adesso ci sono due belle novità nella sua vita.

Pare che Jessica abbia trovato la forza per lasciarsi andare ad un nuovo amore: l’ex stella di X Factor ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune foto con un ragazzo misterioso. I due sono molto intimi. Abbracci e sguardi da innamorati. E’ il suo nuovo fidanzato? Le didascalie delle immagini non lasciano alcun dubbio: Only you for me…  Now”, “Inizio di una fine” (con tanto di cuori annessi).

La conferma ufficiale però ancora non c’è. Ma le novità non sono finite qui. La Mazzoli ha anche iniziato a ballare hip hop. La prima lezione è andata molto bene: “Danza hip hop… News presto!”. Forse sta studiando questa danza perché nel suo prossimo album ci sarà una svolta artistica verso l’hip hop? Dopo l’esclusione dal Festival di Sanremo (al quale si è presentata con una canzone dedicata proprio a sua figlia), Jessica è già tornata in studio di registrazione per il suo prossimo lavoro. Arriverà una canzone anche per il suo nuovo ragazzo?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio