Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fiorello, incidente in moto: “Sta bene…”. I fan preoccupati su Twitter

Brutto incidente in moto per Fiorello. Oggi – lunedì 3 marzo – lo showman siciliano ha investito un pedone in via della Camilluccia a Roma. Molto probabilmente il fatto è accaduto dopo la registrazione della sua Edicola Fiore proprio a pochi passi da lì. Questa mattina apparivano su Twitter le sue foto sorridenti insieme all’ospite Riccardo Sinigallia, ma adesso come sta? Secondo quanto riporta l’Adnkronos, Fiorello è stato portato al Policlinico Gemelli in codice rosso (anche se l’Ansa invece scrive in codice verde) e gli è stato riscontrato un politrauma. Le ferite riportate da Rosario non dovrebbero essere gravi e la conferma arriva anche da alcuni suoi collaboratori che scrivono su Twitter – in risposta ai fan preoccupati – che sta bene: Non è in pericolo di vita ed è vigile.

Appena si riprenderà (l’ultimo cinguettio risale alle sei del mattino, proprio prima della registrazione del programma) – quasi sicuramente – Fiorello farà un video ad hoc per tranquillizzare tutti i suoi seguaci che negli ultimi minuti stanno inondando i social network di messaggi per il loro idolo. Fiorello è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Sono oltre cinquecentomila i follower su Twitter e più di un milione quelli su Facebook. Da qualche anno a questa parte Rosario si è fatto vedere poco in televisione (tanto da rifiutare anche la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, leggi su Velvet Music) e si è concentrato molto di più su Youtube, ma i suoi fan non l’hanno mai abbandonato.

E nemmeno in questo momento così delicato: “Saro, guarisci presto”, “Se #Fiorello posta selfie di lui in ospedale supera il record di Rt in mezza mattinata“, “Stai buono e non farci scherzi eh”, “@Fiorello daje su! Fai il bravo ed esci subito dall’ospedale”, “Dai Fiore siamo tutti con te, non è successo niente di grave vero?”, “@Fiorello spero nulla di grave, rimettiti presto“, “Proprio stamattina il primo tweet che ho letto è stato il tuo. Un grande augurio a te e all’altra persona coinvolta”.

Foto by LaPresse/Daniele Badolato

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio