Brutto incidente in moto per Fiorello. Oggi – lunedì 3 marzo – lo showman siciliano ha investito un pedone in via della Camilluccia a Roma. Molto probabilmente il fatto è accaduto dopo la registrazione della sua Edicola Fiore proprio a pochi passi da lì. Questa mattina apparivano su Twitter le sue foto sorridenti insieme all’ospite Riccardo Sinigallia, ma adesso come sta? Secondo quanto riporta l’Adnkronos, Fiorello è stato portato al Policlinico Gemelli in codice rosso (anche se l’Ansa invece scrive in codice verde) e gli è stato riscontrato un politrauma. Le ferite riportate da Rosario non dovrebbero essere gravi e la conferma arriva anche da alcuni suoi collaboratori che scrivono su Twitter – in risposta ai fan preoccupati – che sta bene: “Non è in pericolo di vita ed è vigile“.
Appena si riprenderà (l’ultimo cinguettio risale alle sei del mattino, proprio prima della registrazione del programma) – quasi sicuramente – Fiorello farà un video ad hoc per tranquillizzare tutti i suoi seguaci che negli ultimi minuti stanno inondando i social network di messaggi per il loro idolo. Fiorello è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Sono oltre cinquecentomila i follower su Twitter e più di un milione quelli su Facebook. Da qualche anno a questa parte Rosario si è fatto vedere poco in televisione (tanto da rifiutare anche la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, leggi su Velvet Music) e si è concentrato molto di più su Youtube, ma i suoi fan non l’hanno mai abbandonato.
E nemmeno in questo momento così delicato: “Saro, guarisci presto”, “Se #Fiorello posta selfie di lui in ospedale supera il record di Rt in mezza mattinata“, “Stai buono e non farci scherzi eh”, “@Fiorello daje su! Fai il bravo ed esci subito dall’ospedale”, “Dai Fiore siamo tutti con te, non è successo niente di grave vero?”, “@Fiorello spero nulla di grave, rimettiti presto“, “Proprio stamattina il primo tweet che ho letto è stato il tuo. Un grande augurio a te e all’altra persona coinvolta”.
Foto by LaPresse/Daniele Badolato
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More