Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF 13, Mia Cellini alias Gnappetta conquista il pubblico: la rivincita delle coatte [VIDEO]

Una donna senza trucco è come un maritozzo senza panna: così si presenta al pubblico del Grande Fratello 13 Mia Cellini, meglio conosciuta al popolo di Youtube come Gnappetta. In tanti già la amano. E come fare a non volerle bene? E’ già da diversi anni una stella del web grazie ad alcuni tutorial riguardo il make up e per la sua storia particolare: in passato pesava bene centoquaranta chili. Sì, avete capito bene. C-e-n-t-o-q-u-a-r-a-n-t-a chili. Mangiare era l’unica cosa che la rendeva felice. Dopo averne persi più di settanta – seguendo una dieta tutta da sola su Internet – ha iniziato a vivere davvero e sarà forse per questo motivo che il suo look è così eccentrico: “Ho vent’anni di arretrati”, ha detto scherzosamente in uno dei suoi primi video (o come dice lei “vidio”). La sua parlata romanaccia ha già incantato il pubblico di Canale 5. Riesce a strappare una risata a chiunque le stia intorno.

Mia è spontanea e naturale. Basta osservarla anche solo qualche minuto per capirlo: “Tiè, guarda che casa. Pija ‘sti spicci, ha esclamato appena entrata nella Casa più spiata d’Italia (che tradotto per chi abita fuori Roma, si tratta di una frase sarcastica che identifica un fatto che è degno di nota). Per molti la ventiduenne romana ha già vinto. Alcuni l’hanno paragonata a Floriana Secondi, altri a Guendalina Tavassi. Nomi non da poco, visto che sono stati tra i più amati delle varie edizioni del Gf. La veracità è la stessa: “#GF13 #Mia la romana caciarona è un personaggio nuovo. Mi immagino quanto stanno rosicando Floriana Secondi e Guendalina Tavassi”, scrive un utente su Twitter. C’è da dire che però rispetto a loro sembra che Mia abbia un carattere un po’ più dolce e quindi che difficilmente andrà a scontrarsi con le altre ragazze (anche se dice di essere molto permalosa). Ma mai dire mai. In tre mesi può succedere di tutto. Basta non fare gaffes.

Anche se la prima l’ha fatta appena Valentina Acciardi è entrata nella Casa: dire “hai la mano morta” ad una ragazza che non ha un braccio non è il migliore inizio. Ma lei non si preoccupa affatto. Non sa distinguere il prosciutto crudo da quello cotto? E che problema c’è? Gnappetta allora li chiama prosciutto rosso e prosciutto rosa. E’ così facile. Poi si sforza a parlare italiano, eh: “Quando andavo a scola ed ero cicciona cercavo de parlà italiano, sennò già me pijavano per c**o perché ero grassa. Se parlavo pure romana me ce pijavano du volte”, ha ammesso durante il provino. La romanità però arriva in qualsiasi momento. Non si può mica controllare. Quali altre perle usciranno dalla sua bocca nei prossimi giorni? Intanto sembra che oggi – 4 marzo – per festeggiare il martedì grasso ci sarà una festa in maschera a tema vip e che Mia vestirà i panni di Belen Rodriguez: quale sarà il risultato?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio