Indiscrezioni & Social

Aida Yespica, è finita con Roger Jenkins: nuovo flirt con Enrique Iglesias?

Sembra che dopo un anno la storia d’amore tra Aida Yespica e il multi-milionario Roger Jenkins sia giunta al capolinea. A lanciare la bomba è il settimanale Diva e Donna, visto che sul profilo Instagram della showgirl sudamericana sono sparite tutte le foto insieme all’ormai ex fidanzato: che fine hanno fatto gli scatti romantici in Polinesia, negli Stati Uniti, su yacht di lusso e su aerei privati? Scomparsi nel nulla. Il loro è stato un colpo di fulmine: dopo le relazioni con Francesco Facchinetti (conosciuto durante l’esperienza dell’Isola dei famosi), il calciatore Matteo Ferrari (da cui ha avuto Aron, quattro anni) e il matrimonio lampo a Las Vegas con l’avvocato Leonardo Gonzales (che l’ha mollata dopo nemmeno due mesi), Aida sembrava aver trovato l’anima gemella.

Non li preoccupava nemmeno l’enorme differenza d’età: lei trentun’anni e lui cinquantotto. Con il finanziere britannico si parlava addirittura di fiori d’arancio. Se la Yespica ha rimosso tutte le foto dal suo profilo, il povero – si fa per dire – Jenkins deve averla combinata proprio grossa. Insomma, la bella venezuelana è tornata di nuovo in piazza. Ora si dedicherà solo a suo figlio? In realtà c’è chi dice che abbia già un nuovo flirt: il fortunato dovrebbe essere Enrique Iglesias. Qualche giorno fa Aida ha postato su Instagram una foto con lui: i due sono abbracciati e sorridenti. Sembrano intimi. Sono semplicemente amici di vecchia data o c’è qualcosa di più?

Forse la Yespica è solo una fan ed è andata a trovarlo nel backstage di un suo concerto per scambiare quattro chiacchiere? Da cosa nasce cosa. Poi Enrique è single da qualche mese: dopo ben dodici anni la sua storia con Anna Kournikova è finita. Nonostante il cantante scherzi spesso sulle sue “misure”, ha sempre avuto un grande fascino: “Non c’è molto da vedere là sotto. Il mio peggior difetto è dalla vita in giù. Forse non è un difetto, ma è un po’ ricurvo. Ora ha conquistato anche Aida?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio