Lo scorso 3 marzo, di mattina, Fiorello è stato protagonista di una brutta avventura: mentre viaggiava a bordo della sua moto, in via della Camilluccia a Roma, ha investito Mario Bartolozzi, un pensionato di 73 anni ex assicuratore. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso del Policlinico Gemelli; Fiorello si è ritrovato in terapia intensiva a causa di un trauma tranico (e sono stati necessari anche venti punti di sutura), mentre l’altro ha riportato le fratture di tibia, perone e bacino e sarà sottoposto ad alcuni interventi chirurgici (il primo dei quali già effettuato).
Il giorno dopo lo showman siciliano ha chiamato il signor Mario quasi piangendo, per chiedergli scusa e manifestargli il suo desiderio di incontrarlo personalmente. In ogni caso, e per fortuna, i momenti più brutti sono passati. E la conferma arriva da Claudio Cecchetto, storico amico di Fiore: “Sono andato a trovarlo – ha detto nel corso di un’intervista a Verissimo che andrà in onda oggi 8 marzo – e l’ho trovato in forma. Lui e il signor Mario si stanno rimettendo in sesto“.
“Ha avuto due, tre giorni difficili – ha aggiunto Cecchetto – ma ora si è ripreso“. Ha la pelle dura. E lo stesso si può dire per il signor Mario, nonostante la sua età. Quest’ultimo ha davanti a sé un cammino verso la guarigione probabilmente più lungo rispetto a quello di Rosario, ma la cosa importante è che tutto stia andando a posto. Fra qualche settimana sarà un brutto ricordo. Anzi, nemmeno troppo brutto: va a finire che ‘sti due diventano pure amici…
©Gianni Riccio/La Presse
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More