Categorie: Detto da loro

Simona Cavallari: “Ma chi si innamora di una con tre figli a carico?”

Tra qualche giorno la vedremo di nuovo sul piccolo schermo: Simona Cavallari è pronta a tornare su Canale 5 con la nuova fiction Le mani dentro la città che la vede protagonista insieme a Giuseppe Zeno (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema). Ma come sta andando la sua vita sentimentale? Dopo la fine della sua relazione con il cantante Daniele Silvestri (che ora sta aspettando un bambino dalla compagna Lisa Lelli) durata ben nove anni e da cui ha avuto due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon di dodici e undici anni, è giunta al capolinea anche la storia con il maestro d’armi – conosciuto sul set di Squadra AntimafiaRoberto Libertini, con cui ha avuto un altro figlio: Levon Axel (tre anni). E ora?

Sicuramente non è contenta di aver avuto due fallimenti sentimentali, ma non può di certo vivere con i sensi di colpa perché sono sempre cattivi educatori. In questo modo però ha imparato ad essere una persona migliore: “Prima ero più insicura – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Grazia – troppo dipendente nelle relazioni. Ho imparato a stare da sola. E’ passato un anno e non ho nessuno al mio fianco. Adesso so quello che voglio. E chissà se ci sarà ancora un pazzo che si innamora di una con tre figli a carico”.

Ora che la Cavallari ha un look diverso – tagliati i bei capelli ricci – ha ancora tanti spasimanti, anche se ai figli questa mamma un po’ maschiaccio non piace poi così tanto: “Anch’io all’inizio non mi piacevo, però ora almeno mi sento bene“. E come va con i suoi pargoli? Pablo è introverso e dolce come lei, mentre Santiago è un piccolo genio a scuola e scaltro come Daniele. Levon invece sta imparando tutto dagli altri due fratelli.

Foto by

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani
Tags: Coppia

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa