Detto da loro

Simona Cavallari: “Ma chi si innamora di una con tre figli a carico?”

Tra qualche giorno la vedremo di nuovo sul piccolo schermo: Simona Cavallari è pronta a tornare su Canale 5 con la nuova fiction Le mani dentro la città che la vede protagonista insieme a Giuseppe Zeno (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema). Ma come sta andando la sua vita sentimentale? Dopo la fine della sua relazione con il cantante Daniele Silvestri (che ora sta aspettando un bambino dalla compagna Lisa Lelli) durata ben nove anni e da cui ha avuto due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon di dodici e undici anni, è giunta al capolinea anche la storia con il maestro d’armi – conosciuto sul set di Squadra AntimafiaRoberto Libertini, con cui ha avuto un altro figlio: Levon Axel (tre anni). E ora?

Sicuramente non è contenta di aver avuto due fallimenti sentimentali, ma non può di certo vivere con i sensi di colpa perché sono sempre cattivi educatori. In questo modo però ha imparato ad essere una persona migliore: “Prima ero più insicura – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Grazia – troppo dipendente nelle relazioni. Ho imparato a stare da sola. E’ passato un anno e non ho nessuno al mio fianco. Adesso so quello che voglio. E chissà se ci sarà ancora un pazzo che si innamora di una con tre figli a carico”.

Ora che la Cavallari ha un look diverso – tagliati i bei capelli ricci – ha ancora tanti spasimanti, anche se ai figli questa mamma un po’ maschiaccio non piace poi così tanto: “Anch’io all’inizio non mi piacevo, però ora almeno mi sento bene“. E come va con i suoi pargoli? Pablo è introverso e dolce come lei, mentre Santiago è un piccolo genio a scuola e scaltro come Daniele. Levon invece sta imparando tutto dagli altri due fratelli.

Foto by

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio