Coppie e Liti

Uomini e Donne, Mario Cusitore rompe il silenzio su Ida Platano dopo l’addio

Tra i due volti di Uomini e Donne non c'è stato il lieto fine e, dopo giorni, l'ex corteggiatore ha deciso di dire la sua

Il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne non è terminato nel migliore dei modi. La tronista, che aveva portato avanti la conoscenza con i corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, è uscita dalla trasmissione senza nessuno dei due. Cusitore, di recente, ha scelto di dire la sua sui propri social.

L’ultima stagione di Uomini e Donne ha assistito al ritorno di Ida Platano. Dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza, attualmente impegnato in una relazione con Roberta Di Padua, la dama di Brescia si è “reinventata” nell’inedita veste di tronista, portando avanti la conoscenza con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Ciononostante, complice la mancanza di interesse che Platano avrebbe riscontrato in entrambi e le continue segnalazioni sul conto di Cusitore, ha scelto di abbandonare il suo percorso senza uscire con nessuno di loro.

Uomini e Donne le parole di Mario Cusitore
Mario Cusitore ha rotto il silenzio dopo “Uomini e Donne”: cosa ha rivelato sui social – Velvetgossip.it

Se Pierpaolo Siano ha deciso di eliminarsi spontaneamente, Mario Cusitore è stato mandato via dalla tronista. Quest’ultimo, tuttavia, ha provato a riconciliarsi, scusandosi per le continue segnalazioni sul suo conto, ricevendo, tuttavia, un due di picche. Dal momento che le puntate di Uomini e Donne in questione – registrate molti giorni prima della loro effettiva messa in onda – sono ormai andate in onda, Cusitore ha scelto di raccontare la sua versione dei fatti, attraverso il proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole.

Uomini e Donne, lo sfogo di Mario Cusitore dopo le ultime puntate: cosa ha rivelato

La messa in onda delle scorse puntate di Uomini e Donne, le ultime della stagione, è proseguita all’insegna dell’ultima segnalazione ai danni di Mario Cusitore. Il corteggiatore di Ida Platano, messo alle strette in studio soprattutto da Tina Cipollari Gianni Sperti, si è trovato costretto ad ammettere di aver incontrato nel B&B la ragazza in questione, per altro giunta in trasmissione nella precedente edizione per corteggiare Alessandro Vicinanza. Dinanzi a questa omissione della realtà dei fatti, la Platano ha scelto di eliminare definitivamente Cusitore, affermando di essersi sentita presa in giro.

Uomini e Donne Mario Cusitore sfogo
Lo sfogo di Mario Cusitore dopo “Uomini e Donne” – Velvetgossip.it

Dopo alcuni giorni di silenzio – evidentemente per aspettare la messa in onda della puntata in questione – Mario Cusitore ha scelto di intervenire. Attraverso una Instagram Story, condivisa sul suo profilo, lo speaker di Radio Kiss Kiss ha ripercorso questi ultimi mesi all’interno della “corte mariana”, tirando le somme di un percorso non terminato nel migliore dei modi.

Ho deciso, anche se molto combattuto, di scrivere queste poche righe. – ha così esordito l’ex volto di Uomini e Donne, che ha poi proseguito – In primis per ringraziare la redazione che è diventata la mia famiglia, poi Maria donna unica e speciale e tutte quelle persone che mi hanno sopportato e supportato. E anche chi non l’ha fatto. Il percorso a UeD, mio malgrado, è finito nel peggiore dei modi. Ed io non riesco oggi a ritrovare la mia serenità. Sono stato leggero e ingenuo, ma mai cattivo o opportunista. Questo assolutamente non mi appartiene. Una persona può piacere o no, ci sta. Ma sparlare con commenti poco carini dei sentimenti che ho provato, e non nascondo che provo tutt’ora, mi tocca profondamente. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Grazie, vi abbraccio, Mario.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio