Cose da Vip

Marco Carta tra selfie e figuracce: si dimentica di una diretta su Radio Rcs

Piccola svista per Marco Carta: il cantante venerdì scorso non si è presentato alla diretta del programma radiofonico “Generazione Talenti” di Radio Rcs. L’intervista si sarebbe dovuta svolgere venerdì 21 nel pomeriggio, precisamente alle 17, ma così non è stato. L’annuncio dell’intervista era stato pubblicato su Facebook e lo stesso Carta lo aveva condiviso sul suo profilo, eppure è bastato un attimo per dimenticarsene.

Una volta accortosi della terribile figuraccia il cantante ha chiesto pubblicamente scusa sui social network. Proprio su Facebook Carta ha pubblicato queste parole: “Chiedo venia a tutti ma è stata fatta confusione, la radio mi doveva chiamare a casa ma io non ero presente proprio per mio errore. Richiedo scusa a tutti. Marco“. Senz’altro sono scuse sincere quelle del vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi 2008 e di Sanremo 2009.

Forse Marco Carta è troppo concentrato a scattare e postare selfie? Sempre pronto a mostrare il suo stile un po’ folle, un po’ eclettico, proprio poche ore fa il cantante ha pubblicato su Instagram un selfie in cui mostra i tatuaggi e il suo fisico palestrato. La foto non è affatto dispiaciuta ai milioni di fan la cui risposta è stata immediata: più di 1000 like e una pioggia di commenti e la figuraccia è già stata dimenticata.

“Generazioni Talenti” probabilmente ricontatterà il cantante per una nuova intervista, intanto Marco Carta tra un selfie e l’altro pensa al futuro: a Radio Manà Manà il cantante ha parlato dei suoi prossimi progetti: “Sto lavorando al quinto album – ha rivelato il vincitore di Amici e Sanremo – nessuno sa niente, ora posso finalmente dirlo. Usciremo non come prima ma più forti di prima, sto lavorando sodo, ho scelto un percorso diverso ancora una volta. Spero di essermi migliorato, ci vediamo a maggio, il mese più bello dell’anno“. Proprio a maggio infatti uscirà il suo nuovo singolo. In estate con molte probabilità sarà il momento del nuovo cd all’interno del quale ci saranno molti brani firmati da lui.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio