Lo stilista Carlotta in difesa di Belen: “L’abito è stato un omaggio”
Quell’incantevole abito mai pagato da Belen, la polemica si era scatenata alcuni giorni fa dopo l’indiscrezione pubblicata da Dagospia: “Pare che Belen debba ancora saldare il conto del suo abito da sposa – aveva scritto il giornale – oltre a quello della cerimonia post-funzione, compreso quello della sorellina Cecilia, al famoso atelier milanese che ha confezionato i suddetti prodotti. Anche se, pare, non ci sia nulla di scritto e nessun contratto firmato, dicono…“. Insomma, la Rodriguez ha pagato il suo abito da sposa? La risposta definitiva è no, ma in difesa della showgirl arriva proprio Daniele Carlotta: “La notizia è destituita di ogni fondamento. Questo perché tutti gli abiti sono creazioni dello stilista Daniele Carlotta, che ne ha fatto un gentile omaggio“, ha chiarito in una nota ufficiale la maison dello stilista italiano mettendo così a tacere ogni pettegolezzo.
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ NON HA PAGATO L’ABITO DEL SUO MATRIMONIO?
Un elegantissimo abito avorio del valore di 100 mila euro, con tanto di corpetto in pizzo francese e maniche trasparenti, completamente gratis; senza dimenticare che neanche la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, avrebbe pagato il suo abito. Senz’altro un regalo molto speciale per coronare il sogno della bellissima argentina e del ballerino Stefano De Martino. Le nozze più attese della scorsa estate, quel 20 settembre a Villa Giannone a Comignano, che molti ricorderanno e che continua a far parlare.
Per la presunta fattura mai saldata Belen si è anche aggiudicata il Tapiro d’oro da parte di “Striscia la notizia”, alla consegna del quale la showgirl argentina ha risposto senza scomporsi più di tanto: “Non so bene cosa sia successo“. Lo stilista Carlotta nella nota ufficiale della casa di moda ha confermato che per la cucitura dell’abito e il tessuto pregiato utilizzato la nota sartoria milanese non avrebbe chiesto nulla alla Rodriguez, ritenendo il ritorno d’immagine sufficientemente vantaggioso.
Foto by Twitter