Detto da loro

Belen Rodriguez e la chirurgia estetica: “Sono pentita dell’intervento al seno…”

Belen Rodriguez è pronta a diventare uno dei nuovi volti del pomeriggio di Italia 1 con il programma Come mi vorrei (in onda da lunedì 7 aprile, dal lunedì al venerdì alle 17.10): durante ogni puntata la showgirl argentina aiuterà una ragazza a piacersi di più. Sarà un vero e proprio coach che dovrà portare le protagoniste della trasmissione ad un cambiamento radicale, sia esteriore, sia interiore perché per accettarsi completamente bisogna necessariamente stare bene con se stesse. E Belen lo sa bene, visto che in passato anche lei ha avuto qualche problema di insicurezza, tanto da fare un piccolo ritocchino al seno. Ora però si è pentita: “A ventun’anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – Ma ho capito che si può essere femminili anche con una seconda misura“.

La sua versione nel 2009 invece era molto diversa: “L’ho ritoccato perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più – aveva dichiarato al Corriere della Sera Volevo indietro le mie tette“. Col passare degli anni però la Rodriguez è maturata e ha capito che quell’intervento non era indispensabile. Le sue insicurezze principali però non hanno mai riguardato l’aspetto fisico, ma il lavoro perché non si sentiva mai all’altezza. Poi quando ha conosciuto il suo attuale marito, Stefano De Martino, durante il programma Amici di Maria De Filippi, la situazione è cambiata totalmente. Il suo amore le ha fatto superare ogni incertezza: “E con lui mi sento del tutto appagata”, ha ammesso.

Anche perché il ballerino napoletano è un grandissimo coccolone e fa ridere la sua dolce metà in ogni momento della giornata. Insieme a lui poi c’è il loro figlioletto Santiago – che tra l’altro proprio pochi giorni fa ha detto la sua prima parola, ovviamente documentata su Instagram – che ha stravolto totalmente le loro vite: “Mi sento più consapevole e responsabile – ha concluso – Ho fatto il salto: da bambina a donna“. Ormai Belen grazie ai due “ometti” di casa ha superato tutte le sue paure.

Foto by LaPresse/Andrea Ciucci

Pulsante per tornare all'inizio