Categorie: Coppie e Liti

La bufala del giorno: Andrea Pirlo e Valentina Baldini già in crisi

Sono trascorsi poco più di due mesi da quando si è diffusa la notizia relativa alla fine del matrimonio fra Andrea Pirlo e Deborah Roversi, accompagnata da voci di una liaison fra il campione e Valentina Baldini. Voci che nell’arco di pochissimo tempo hanno trovato conferma in una serie di foto scattate dai paparazzi. Insomma: Pirlo si è tuffato in questa nuova storia con tutto se stesso, senza riserve di sorta e anche decidendo di ignorare qualsiasi pettegolezzo. Nel frattempo è riuscito a non far degenerare la situazione con l’ex moglie e infatti la separazione è stata firmata in base a un accordo pacifico.

Andrea, dunque, adesso è ufficialmente il compagno della bionda Valentina. Ma già qualcuno parla di crisi. Motivo? I due sono stati immortalati molto di recente mentre passeggiavano in quel di Milano, dopo essere usciti da casa di amici. E fin qua nulla di strano. Il fatto è che, contrariamente al solito, non hanno scambiato particolari effusioni e non camminavano mano nella mano. Entrambi, inoltre, avevano un’aria serissima. Ecco, è bastato questo per accendere i sospetti. Come se non si trattasse di normali esseri umani, dunque soggetto a momenti di “innocuo” malumore.

No, ai “vip” questo non è concesso. Devono essere felici e contenti dalla mattina alla sera, non possono avere un accenno di muso lungo per nessun motivo al mondo perché subito viene interpretato come qualcosa di negativo, di definitivo, di grave. Magari Pirlo e la compagna erano soltanto irritati dalla presenza degli obiettivi fotografici (lui, si sa, è sempre stato estremamente discreto e protettivo nei confronti della propria vita privata), o magari non era successo proprio niente… O magari hanno avuto una piccola discussione. Tutto può essere. Ma una cosa è certa: stanno ancora insieme. Almeno per il momento.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa