
Sono trascorsi poco più di due mesi da quando si è diffusa la notizia relativa alla fine del matrimonio fra Andrea Pirlo e Deborah Roversi, accompagnata da voci di una liaison fra il campione e Valentina Baldini. Voci che nell’arco di pochissimo tempo hanno trovato conferma in una serie di foto scattate dai paparazzi. Insomma: Pirlo si è tuffato in questa nuova storia con tutto se stesso, senza riserve di sorta e anche decidendo di ignorare qualsiasi pettegolezzo. Nel frattempo è riuscito a non far degenerare la situazione con l’ex moglie e infatti la separazione è stata firmata in base a un accordo pacifico.
Andrea, dunque, adesso è ufficialmente il compagno della bionda Valentina. Ma già qualcuno parla di crisi. Motivo? I due sono stati immortalati molto di recente mentre passeggiavano in quel di Milano, dopo essere usciti da casa di amici. E fin qua nulla di strano. Il fatto è che, contrariamente al solito, non hanno scambiato particolari effusioni e non camminavano mano nella mano. Entrambi, inoltre, avevano un’aria serissima. Ecco, è bastato questo per accendere i sospetti. Come se non si trattasse di normali esseri umani, dunque soggetto a momenti di “innocuo” malumore.
No, ai “vip” questo non è concesso. Devono essere felici e contenti dalla mattina alla sera, non possono avere un accenno di muso lungo per nessun motivo al mondo perché subito viene interpretato come qualcosa di negativo, di definitivo, di grave. Magari Pirlo e la compagna erano soltanto irritati dalla presenza degli obiettivi fotografici (lui, si sa, è sempre stato estremamente discreto e protettivo nei confronti della propria vita privata), o magari non era successo proprio niente… O magari hanno avuto una piccola discussione. Tutto può essere. Ma una cosa è certa: stanno ancora insieme. Almeno per il momento.
Foto by Facebook