
Man mano che passano i giorni, le notizie sul passato dei concorrenti del Grande Fratello 13 continuano ad arrivare. E così scopriamo che Francesca Rocco – detta Chicca – non è l’unica ragazza ad aver avuto un fidanzato famoso (leggi cosa ha scritto l’ex nuotatore e ora dj Leonardo Tumiotto su Facebook), ma anche Valentina Acciardi ha qualche scheletro nell’armadio: si tratta di Pietro Taricone. Proprio lui, “o guerriero” napoletano che è stato incoronato vincitore morale della prima edizione del papà di tutti i reality show e che è tragicamente scomparso quattro anni fa a causa di un incidente con il paracadute (di cui l’attore era molto appassionato). Valentina e Pietro si sono conosciuti nel 2001, esattamente poco dopo l’uscita di Taricone dalla Casa più spiata d’Italia. Lei aveva solo ventun’anni (e ancora non era stata vittima di quell’incidente stradale che le ha causato l’amputazione del braccio destro), mentre lui ventisei. La loro però è stata solo una relazione di pochi mesi e quindi non è stato niente di importante.
A rivelarlo è Daniele Mattoli, l’attuale fidanzato di Valentina, attraverso un’intervista al settimanale Top: “Io e lei non abbiamo nulla di non detto e me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. Non ha suscitato in me nessuna reazione particolare”. Non è la prima volta che il ventisettenne torinese rilascia dichiarazioni sulla sua dolce metà. Nessun problema ad apparire sotto la luce dei riflettori. Tanto che proprio nell’ultima puntata – lunedì 31 marzo – il ragazzo ha fatto una sorpresa a Valentina e durante il “freeze” si è presentato in salotto da lei. “E’ la donna della mia vita – ha dichiarato – un giorno sarà mia moglie e la madre dei miei figli“.
Dopo soli dieci mesi insieme il loro sembra essere davvero un grande amore. Mattoli non sente nemmeno il peso della distanza ora che lei sta partecipando alla trasmissione, perché sa che questa avventura sarà per entrambi un piccolo vantaggio economico che li potrà aiutare a mettere su famiglia ancora prima: “Lei mi ha detto che se non ero d’accordo – ha dichiarato qualche settimana fa al settimanale Visto – avrebbe rinunciato a fare questa esperienza, ma non ho mai pensato di ostacolarla“.
Foto by Facebook