
C’è un piccolo giallo che riguarda Elisa Isoardi, per l’esattezza la sua vita privata. Sì, perché la bella conduttrice, pochi giorni fa e dalle pagine del settimanale Chi, si è dichiarata single. Il giornalista le ha chiesto da quanto tempo non frequenti un uomo e “Un anno pieno – è stata la sua risposta – Un anno che non frequento un ragazzo in tutti i sensi“. Dunque anche dal punto di vista sessuale, o almeno così verrebbe da interpretare questa frase. Comunque. Poiché è stata avvistata più volte insieme all’imprenditore Canio Mazzaro, ex marito da Daniela Santanché (nonché ex compagno di Rita Rusic), naturalmente le sono stati chiesti lumi. La Isoardi ha tuttavia assicurato che si tratta soltanto di un amico: “Non c’è niente tra noi“. Ok, non c’è niente fra loro. Ma allora perché continuano a frequentarsi e camminano anche mano nella mano?
E’ stata Novella 2000 a pubblicare foto in cui appaiono decisamente intimi, intenti a passeggiare nel centro di Milano; e la stessa rivista assicura che hanno trascorso un intero fine settimana insieme. Senza staccarsi nemmeno un secondo. Insomma, sembra proprio che siano una coppia… Altro che amici! Ma perché la Isoardi nega e si schermisce? Forse si tratta semplicemente del tentativo di proteggere la propria vita privata, del resto lei è sempre stata una persona estremamente discreta.
Mazzaro, dal canto suo, potrebbe aver optato per un’inversione di tendenza: ai tempi dei legami con la Santanché e la Rusic è apparsa moltissime volte sui giornali e sui siti di gossip, quindi non si esclude che stavolta voglia essere meno “esposto”. Lui ha 54 anni, lei 31: una notevole differenza anagrafica, certo. Ma si sa, in amore l’età è soltanto un dettaglio. Le cose importanti sono altre. E questi due sembrano davvero parecchio affiatati…
©Claudio Bernardi/Lapresse