Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tommaso Scala e Flavia Fiadone, Pasqua e compleanno di lei da separati: crisi confermata?

E’ passato quasi un mese dalla scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne: Flavia Fiadone ha avuto – ovviamente e come tutti immaginavano – la meglio su Germana Meli, che tra l’altro ha scatenato non poche polemiche a riguardo. Inizialmente tra Tommaso e Flavia ci sono stati molti scontri, visto che la corteggiatrice ha deciso di fare un’esterna anche con Aldo Palmeri. Scala allora non voleva vederla più, poi ha cambiato idea. Così è arrivato anche il primo bacio. Effusioni e coccole a bordo piscina hanno fatto ritrovare loro un bel feeling, però poi il tronista ha fatto lo stesso con Irene Casartelli e da lì sono iniziate una serie di gelosie. Poi però Tommaso l’ha cacciata di nuovo a causa di una segnalazione e solo Maria De Filippi è riuscito a convincerlo e farlo tornare indietro sui suoi passi: i due si sono riappacificati e lui le ha addirittura presentato i genitori, poi però è arrivata Germana. Ma l’amore per Flavia era troppo grande. Ora però sembra esserci qualche intoppo.

I due hanno passato la Pasqua da separati: lui ha fatto alcune serate e lei non era presente. Anche la foto pubblicata a Pasquetta dallo stesso Tommaso ha insinuato qualche dubbio nei fan della coppia: perché quello sguardo così triste? In più è stato anche il compleanno di Flavia e nei rispettivi profili social non sembrano esserci foto insieme o comunque degli auguri da parte di lui. Aria di crisi? C’è chi lo insinua da settimane. La Fiadone però ha smentito categoricamente: lei e Scala si stanno vedendo poco a causa degli impegni lavorativi, ma per il resto va tutto bene. Ha spiegato che nel momento in cui si vedono il primo pensiero non è quello di farsi delle selfie e quindi è tutto nella norma. Sembra strano però che nemmeno durante le festività abbiano regalato uno scatto ai loro fan.

Bisogna pensare che anche Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi prima della rottura dichiaravano di non essere assolutamente in crisi. E poi è andata a finire come tutti sappiamo. Forse anche Flavia e Tommaso preferiscono non dire nulla prima di essere convinti loro stessi di quello che sta accadendo? Speriamo che presto venga a galla la verità.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio