Indiscrezioni & Social

Emma Marrone e le rose misteriose: chi le ha mandate?

E’ da un po’ di tempo che non si parla della vita privata di Emma Marrone e così un po’ tutti si stavano preoccupando. Dopo le storie travagliate con Stefano De Martino e Marco Bocci che hanno riempito pagine e pagine di riviste di cronaca rosa, su di lei il silenzio. Almeno per quanto riguarda le voci di presunti fidanzati, visto che la sua carriera nel mondo della musica è sempre in salita (a breve gareggerà per l’Italia nell’Eurovision Song Contest). La cantante deve stare molto attenta a scrivere messaggi sibillini sui social perché potrebbero essere interpretati in un modo diverso dalla realtà. E lo stesso vale anche per le foto pubblicate su Instagram:

Tre semplici rose rosse possono scatenare il delirio in Rete? Ebbene sì. Sono tanti quelli che chiedono chi sia il suo corteggiatore e tra l’altro c’è qualcuno in particolare che sembra essere molto infastidito: “Eh, ma di chi sono?”. Si tratta del fratello Francesco – detto Checco – che però viene subito messo a tacere dalla stessa Emma con un altro messaggio:Fatti i fatti tuoi“, con tanto di smile sorridente. In molti però continuano ad interrogarsi sull’identità dello spasimante misterioso: “Spero che Emma abbia trovato qualcuno, sperando che non sia stronzo come Stefano!! I fiori che gli hanno mandato di chi saranno? #boh“, scrive qualcuno su Twitter. E se fosse semplicemente un regalo di un suo fan o di un amico?

Negli ultimi mesi in molti hanno cercato di attribuirle flirt – con il bomber Fabio Quagliarella e il musicista Alessandro Brancati – che poi sono stati smentiti categoricamente dalla stessa Emma. Lo scorso febbraio durante un’intervista a Verissimo ha ammesso di essere innamorata, ma solo della vita: “Non sono fidanzata e l’anello che porto all’anulare sinistro l’ho comprato da sola così poi non devo restituirlo a nessuno“. In queste settimane sarà cambiato qualcosa?

Foto by LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Pulsante per tornare all'inizio