Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Borriello e le rose regalate a Belen Rodriguez: “Mi tocca leggere sempre falsità”

Le voci che nei giorni scorsi hanno riportato sulle pagine della cronaca rosa Marco Borriello sembrano essere assolutamente tutte false. Il settimanale Chi ha pubblicato un’intervista fatta alla sua ex storica Belen Rodriguez nella quale si parla della loro situazione attuale. I due sono rimasti in ottimi rapporti – e questo il calciatore non l’ha mai nascosto, tanto da aver dichiarato di essere stato il primo a chiamare la showgirl per la nascita di suo figlio Santiago – ma secondo il giornale lui le avrebbe addirittura mandato delle rose per il suo ultimo compleanno.

Quarantasei per la precisione, come il numero di maglia al West Ham: “L’ultima volta che l’ho sentito? Proprio poco tempo fa – ha confidato la Rodriguez – mi ha chiamato dicendomi ‘Ma non hai capito che ero io? Per il tuo compleanno non hai ricevuto un mazzo con quarantasei rose?’ Mi sono messa a ridere: ancora una volta mi aveva sorpresa. Marco ha gradito queste dichiarazioni, così ha scritto un tweet per smentire tutto:

Ovviamente si riferisce anche alle continue insinuazioni riguardo i flirt con Olga Kent e Cristina Buccino (anche se entrambe le notizie in realtà sono state riportate dal settimanale Diva e Donna). Prima qualcuno ha ammesso di aver visto Borriello insieme alla modella moldava nella notte milanese sempre fianco a fianco e poi di essere a conoscenza di un suo scambio assiduo di sms con l’ex compagna di Cristiano Angelucci e Claudio D’Alessio (figlio del noto cantante Gigi, ora felicemente fidanzato con Nicole Minetti). Negli ultimi tempi Marco è diventato un vero professionista nella difesa della sua vita privata, ma questa volta ha preferito chiarire la situazione: tutto quello che è stato scritto sul suo conto è falso.

A volte i giornali viaggiano con la fantasia e lo sa bene anche il fratello Marco Borriello che è stato protagonista di un ipotetico triangolo amoroso insieme a Chiara Biasi e Oscar Branzani, smentito poi dalla blogger. Anche la stessa Buccino è stata vittima di voci false sul suo conto quando il programma Verissimo ha parlato di un flirt con Pippo Inzaghi, che in realtà l’ex professoressa de L’Eredità conosce solamente di vista. Insomma, nessuna nuova fiamma per Marco. Per la gioia di tutte le sue innumerevoli fan.

Foto by LaPresse/Jonathan Moscrop

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio