Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche diventeranno genitori per la seconda volta. A dare l’annuncio in anteprima è il profilo Instagram di Verissimo: “BOOM!!!#Michelaquattrociocche aspetta il secondo figlio dal marito #AlbertoAquilani!!!!!!! Scoprirete tutto sabato a #Verissimo!!!!!!! #giridivalzer #pregnant #scoop #exclusive”. Insomma, sabato durante la puntata se ne saprà di più. Questa volta sarà maschio o femmina?
L’attrice e il calciatore hanno già una figlia – Aurora – nata il 18 aprile del 2011. Poi l’anno dopo si sono sposati e la loro figlioletta ha fatto loro anche da damigella. I due hanno sempre cercato di tenere la loro vita privata lontano dai riflettori, tanto che Michela per un po’ di tempo ha anche messo da parte gli impegni lavorativi. Lo ha seguito in Inghilterra, a Milano e poi a Firenze, dove ora il centrocampista gioca per la Fiorentina. La Quattrociocche si fa vedere spesso in tribuna – insieme a tante altre moglie – a tifare il suo maritino adorato.
La ventiseienne attrice romana ha esordito al cinema con il successo di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore del 2008 insieme a Raoul Bova. E’ stata poi la volta di Natale a Beverly Hills di Neri Parenti, Scusa ma ti voglio sposare sempre di Moccia, Una canzone per te di Herbert Simone Paragnani ed infine Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile di Ugo Fabrizio Giordani. La sua carriera finisce nel 2010 perché ha preferito dedicarsi all’amore e alla famiglia. Con un secondo figlio sarà sicuramente ancora più difficile tornare davanti ai riflettori.
Foto by LaPresse/Adriano Conte
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More