
La storia d’amore fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si fa sempre più solida. Non solo le voci della precoce rottura, causata dalla showgirl spagnola Laura Barriales, si sono presto rivelate una bufala in piena regola, per quanto la conduttrice del Grande Fratello e il riccioluto produttore di spot pubblicitari trascorrono insieme ogni momento libero. Non si prendono nemmeno più la briga di evitare i paparazzi: che li immortalassero pure, beati e felici come sono, loro sono troppo intenti a godersi questa passione!
Una passione che, come dicevamo, tra crescendo in tempi record e che ormai va a braccetto con Cupido. La Marcuzzi, che dopo la rottura con Francesco Facchinetti è stata a dir poco cauta in fatto di uomini, stavolta ha deciso di lasciarsi andare completamente. Di bruciare le tappe, senza fare troppi ragionamenti. Ed ecco che in occasione del ponte del primo maggio ha deciso di organizzare un pranzo speciale. Ma davvero speciale.
Intorno al tavolo, infatti, non erano soli. No, c’era anche Tommaso. Ovvero il primo figlio della Marcuzzi, nato da un’antica relazione con il calciatore Simone Inzaghi (fratello di Pippo). E sappiatelo: Paolo ha voluto conoscere anche la piccola Mia, avuta invece dal legame con Facchinetti. Insomma, non pare affatto intimorito dall’idea di prendersi le responsabilità legate a due figli non suoi. Un’idea che invece spaventa e fa scappare a gambe levate moltissimi uomini. Al di là di quelli che possono essere i pettegolezzi e al di là delle invidie, quest’unione ha tutte le carte in regola per durare nel tempo. La Marcuzzi ha finalmente, una volta per tutte, trovato l’umo giusto?
Foto by Twitter