Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Balotelli protagonista di una rissa con il fratello Enoch

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, recita un vecchio quanto intramontabile adagio. E chi nasce tondo, non può morire quadrato. Insomma: la (relativa) calma mostrata da Maria Balotelli nell’ultimo periodo pare proprio sia stata solo apparente. Qualcuno s’illudeva che, anche grazie al ruolo di padre, avesse messo la testa a posto. O perlomeno placato i bollenti spiriti: era da un bel pezzo, del resto, che non faceva parlare di sé a causa del suo temperamento irrequieto e dall’indole da attaccabrighe. Troppo tempo. Ed ecco che Super Mario è tornato a… Colpire. In senso letterale e metaforico. Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, qualche notte fa sarebbe stato coinvolto una rissa in piena regola.

Ma andiamo con ordine: “Mario Balotelli – scrive il suddetto settimanale – con l’ormai inseparabile fratello Enock è stato protagonista di una scena da Far West a Milano, una nuova ‘balotellata’. Nella notte di domenica 4 maggio, uscito all’alba dalla discoteca Hollywood di corso Como, il calciatore del Milan si è accorto di essere stato derubato del cellulare mentre saliva in auto“. Rassegnarsi? Escluso assolutamente. Piuttosto, Balo ha dato il via a una “concitata caccia al ladro. Secondo la ricostruzione di alcuni clienti del locale che hanno assistito alla scena, Enock (che già in passato è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale) ha dato il via a un inseguimento a piedi. Braccato il presunto colpevole, uno straniero di colore, è subito arrivato Mario ed è iniziata una megarissa che ha coinvolto anche altri passanti: qualcuno ha provato a fermare il calciatore e poi è arrivata un’ambulanza“. Nessuno ha riportato ferite gravi, per fortuna. Balotelli non s’è fatto turbare più di tanto dall’episodio, e lo dimostra il fatto che qualche ora dopo è apparso sereno e spensierato su Twitter.

Resta il fatto che sta attraversando un periodo tutt’altro che facile, anche se non del tutto negativo: è fra i 31 calciatori preconvocati per il Mondiale da Cesare Prandelli e questa è una soddisfazione notevole, ma d’altro canto Silvio Berlusconi l’ha preso di mira con le sue dure critiche. “Deve imparare – ha detto l’ex Presidente del Consiglio – a fare gol. Un giorno vorrò incontrarlo e domandargli se secondo lui andiamo in campo per vincere o per perdere. Mi dirà ‘per vincere’ e io gli farò presente che per vincere bisogna segnare, per segnare bisogna tirare e lui deve stare più vicino alla porta. Ma lui invece gioca nella nostra metà campo. Spero impari“. Ahi, ahi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio