Si è affacciato sul web da pochi giorni e ha già conquistato migliaia di italiani. Ogni giorno la relativa pagina Facebook vede aumentare notevolmente gli iscritti e i commenti trasudano entusiasmo e ilarità da ogni lettera. Stiamo parlando di Te lo dice Belen, il blog aperto sulla piattaforma Tumblr che prende amabilmente in giro la Rodriguez. Senza ricorrere alla volgarità e/o alle esagerazioni, bensì limitandosi a riportare alcuni suoi scatti (presi principalmente da Instagram) e accompagnandoli con didascalie in spagnolo maccheronico e in prima persona. Insomma: come se fossero scritte dalla stessa Belen. Sono consigli per rendersi la vita più facile, perle del tipo: “Si te esce un brufolito mentre esci de casa, non perderre tiempo. Nascondilo con un ombrelito“, “si te encartas nel garage col SUV de tuo marrito, molla tutto y fa la facina de gata. miao“.
Le pose super sexy della showgirl argentina, dunque, diventano roba di ordinaria amministrazione. Vengono “normalizzate” con un inevitabile effetto parodia:
Sono in tantissimi nel definire “geniali” gli ideatori di questo blog. I quali, però, ancora preferiscono restare nell’anonimato. E si spera che decidano di uscire presto allo scoperto, rendendo noti i loro nomi e mostrando le loro facce. Ebbene sì: la curiosità è alle stelle. E forse proprio per questo loro sguazzano nell’ombra. Ma cosa dice la diretta interessata? Nulla, per il momento. Anche se di certo è al corrente di quanto accade. Belen è una donna dotata di senso dell’umorismo, non può non unirsi agli apprezzamenti!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More