Reality Show

Gf13, Mirco Petrilli: le prime parole a caldo dopo l’uscita dalla casa

Solo alcune ore fa sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello è stata pubblicata l’intervista esclusiva a Mirco Petrilli. Le prime parole a caldo del neo vincitore del Gf13 una volta uscito dalla casa lo scorso lunedì 26 maggio. Nella sua semplicità – quella che lo ha caratterizzato in tutto il suo percorso – ha detto a gran voce: “Sono il vincitore del Grande Fratello 13, io Mirco Petrilli“. Forse il giovane di Lariano dovrà ripeterselo ancora molte volte per poter realizzare che è stato davvero lui a conquistare il premio da 250 mila euro messo in palio dal reality show.

Alle telecamere del Gf Mirco non ha nascosto la sua felicità, ha detto di non aspettarsi questa vittoria ma di averla desiderata a lungo sin dalla prima edizione del programma, quando lui aveva solo 15 anni. Il neo vincitore ha detto che la sua carta vincente è stata quella di contare su se stesso, di farsi forza credendo di potercela davvero fare. E così è stato. Nel suo passato Mirco Petrilli non ha collezionato numerose vittorie e proprio per questo quella del Gf rappresenta un traguardo importante. “È come un riscatto per me – ha detto il ragazzo di Lariano – un dono, una stella che brillava ogni sera nel cielo per me“. Tante volte si è domandato se sarebbe stato lui a vincere. Poi quella busta, l’ultima, che lo ha nominato il numero 1 di questa 13esima edizione del reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE: SERGIO VOLPINI AVVERTE MIRCO PETRILLI: “ATTENTO IL GF TI ROVINERA’ LA VITA”

Parlando della sua Mody, Mirco ha detto di aver conosciuto una persona speciale oltre che una bellissima ragazza: “Purtroppo l’ho conquistata solo come amico, ma non so se io l’amicizia con lei posso accettarla“. Il giorno più duro nella casa? Quello di Pasqua, ammette il vincitore che spiega di aver avuto un calo fisico, con pensieri al passato e alle sue sofferenze. “Non so cosa farò ora – dice poi ancora confuso ma con il sorriso di un ragazzo davvero felice conclude – il momento più bello all’interno della casa è stato quando sono entrati i miei genitori“. Quel sogno, quel desiderio che Mirco aveva nel suo cuore si è realizzato e ora non gli resta che vivere a pieno tutto ciò che arriverà per lui da questa esperienza.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio