Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Francesco Monte debutta a teatro: le fan lo sostengono anche in questa avventura [VIDEO]

Francesco Monte è pronto per debuttare a teatro: oggi, venerdì 20 giugno, e domani, sabato 21, sarà sul palco del Teatro Tor Bella Monaca a Roma con lo spettacolo Questo mondo di eroi, scritto e diretto da Francesco Di Chio. Nel cast oltre a lui figurano gli attori dell’Actor’s Planet, diretto da Rossella Izzo: Anna Maria Alaimo, Andrea Annibale, Salvo Saverio D’Angelo, Barbara Faggioli, Davide Faggioli (ultimamente protagoniste delle pagine di cronaca rosa a causa di un suo presunto flirt con Myriam Catania, moglie di Luca Argentero), Federica Lozzi, Aylen Maranges, Andrea Narciso, Luca Narciso e Francesca Pistorio. Le fan correranno a teatro ad acclamarlo?

 

Sicuramente la sua compagna Cecilia Rodriguez (e forse anche Belen, Stefano De Martino, Adelaide e il piccolo Santiago) sarà in prima fila per applaudire il suo amore. Francesco vestirà i panni signor Torello, direttore di un call center: gli altri saranno dei disoccupati in cerca di lavoro, politici a caccia di un voto, escort alla ricerca di un politico e giovani che desiderano un futuro migliore. O forse semplicemente un futuro. A volte gli straordinari proprio in un call center potranno rivelarsi molto pericolosi. Chissà se poco dopo la “prima” arriveranno in Rete i video di questa interpretazione. Al momento abbiamo visto Monte solo come piccola special guest in un episodio di Don Matteo. Questa è la prima prova su un palco importante.

E per questo motivo l’ex tronista di Uomini e Donne non rinnega assolutamente il suo passato e soprattutto ringrazia infinitamente Maria De Filippi perché senza di lei non sarebbe arrivato fin qui: “L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente“. Ed inoltre non avrebbe conosciuto la sua fidanzata Cecilia. Dici poco. Ora Francesco sembra essere davvero felice: i suoi sogni si stanno realizzando piano piano.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio