Quentin Tarantino e Uma Thurman: la foto del bacio fa il giro del mondo
Eccola, finalmente, la foto che tutti aspettavano. E’ sfocata, ma poco importa. Sta comunque facendo il giro del globo e accendendo incontrollabili moti di curiosità. Perché è una conferma. La conferma ufficiale del fatto che Quentin Tarantino e Uma Thurman stanno insieme. Sono la nuova coppia del cinema mondiale. La notizia è stata messa in circolazione qualche settimana fa dal settimanale Us Weekly e si è diffusa a macchia d’olio, tuttavia mancavano le prove. Prove che finalmente sono arrivate. Fra il regista e la sua musa è passione, una passione incontenibile che non può più essere nascosta. E allora ecco che, dopo aver cenato insieme in un ristorante a Beverly Hills, si sono lasciati andare a un lungo bacio. Infischiandosene dei paparazzi che ronzavano loro intorno peggio delle mosche. Che luce del sole sia, insomma!
Certo, è un po’ strano che dopo questa sorta di outing abbiano deciso di andar via separatamente: Tarantino con la sua Mustang gialla, Uma a bordo di una berlina scura guidata dal suo autista. Un tentativo di depistare circa una destinazione comune? Si sono recati nello stesso luogo con due veicoli diversi per trascorrere la notte nello stesso letto? Questo non è dato saperlo.
Secondo Us Weekly, Tarantino è pazzo di Uma da sempre. Da quando, vent’anni fa, girarono Pulp Fiction: “Hanno avuto una storia in passato, ma ora sono tornati insieme. Tra loro c’è un rapporto che negli ultimi tempi ha tratto nuova forza. Lui è stato innamorato di lei per anni. L’ha sempre amata e ora la sua musa è finalmente sua“. Cosa aggiungere dinanzi un lieto fine così romantico? Il vero amore sa aspettare… Sempre.
Foto by Twitter