Indiscrezioni & Social

Michela Rocco di Torrepadula vs la nuova compagna di Mentana: “Sei una sfasciafamiglie”

Michela Rocco di Torrepadula continua ad usare Twitter come mezzo di sfogo per la sua rabbia nei confronti di Enrico Mentana (leggi tutti i tweet rivolti al marito): dopo quindici anni insieme e due figli (Giulio e Vittoria rispettivamente di otto e sette anni) la coppia si è separata, anche se la Rocco continua a parlare di una “crisi momentanea”. Secondo lei la colpa è di Francesca Fagnani, che prima chiamava solo “F.F.” e poi storpiando il nome in “FOGNAni”. Sembra una vera e propria soap opera social, visto che ogni tanto Michela scatena tutta la sua furia con delle frasi rivolte a lei: “Sei una sfasciafamiglie, arrampicatrice sociale e arrivista”. Zan zan.

Tutto è nato da una foto pubblicata da Annalisa Chirico – fidanzata di Chicco Testa – nella quale la scrittrice regge in mano una copia del suo libro “Siamo tutte putt**e”. Insieme a lei nello scatto appaiono anche alcune amiche, tra le quali proprio la giornalista di Servizio Pubblico. La Rocco non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina pungente: “Una di loro sicuro, ma nel senso più stretto della parola. Questa volta Francesca risponderà all’ennesima provocazione o resterà in silenzio stampa come fa da mesi?

Ormai i follower dell’ex moglie di Mentana – quasi diecimila – sono divisi: c’è chi la sostiene e chi non ne può più delle sue continue lamentele. “Parole forti”, “Fregatene, non meritano di meglio!”, “Lo sfasciafamiglie è il tuo EX”, “Ma scrivi sempre le stesse cose? E’ finito l’effetto xanax o sei a corto di viaggi o soldi da spillare al maritino?”, “Se il tuo ex voleva te sarebbe restato con te… Poi prenditela con chi vuoi, ma la realtà non cambia”, scrivono alcuni. Michela non vuole arrendersi. Spera ancora che il suo compagno di una vita intera torni a casa da lei e dai suoi bambini. Forse facendo così non lo allontana ancora di più?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio