Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Denny La Home, scambio di tweet con Giulia Calcaterra ed Elena Morali: fan in rivolta

Tra i concorrenti della tredicesima edizione di Amici, quelli che hanno riscosso più successo di pubblico femminile sono Alessio Bernabei e Denny La Home. Il leader dei Dear Jack qualche settimana fa ha dato scandalo per un bacio in bocca al chitarrista della band Lorenzo Cantarini, mentre il rapper – dopo la conferma dei flirt con Sara Mattei e Giada Agasucci, anche se quest’ultima ha negato categoricamente – non ha più parlato della sua vita privata. Le fan del ragazzo però vogliono sapere qualche particolare in più, anche perché sperano vivamente che sia single. Così anche un innocente scambio di tweet con Giulia Calcaterra ed Elena Morali può far nascere delle discussioni pesanti.

In realtà non ci stupiremmo di un eventuale flirt, visto che a Denny piacciono soprattutto le bionde, ma questa volta non è così: Giulia ed Elena sono solo delle amiche. Alcune ragazze però hanno ugualmente scatenato la loro ira contro le due donzelle. La prima è stata la Morali: “@DENNYLAHOME una mia amica mi ha fatto ascoltare una canzone del tuo album #curriculum… Bravo!!! Spacca, ha scritto lei su Twitter. Un innocuo complimento non ha lasciato indifferenti le sostenitrici dell’ex allievo della scuola di Maria De Filippi: Solo perché sta qui è figa le rispondi e a me non mi caghi nemmeno. Fanc**o”, “Denny ci prova… Denny birbantello“, “E’ del gossip che cerchi di alimentare con queste storielle”, “Casualmente intendi un mezzo inciucio tra voi due! Vi aiuto aspetta @alfosignorini!! Dai che abbiamo lo scoop”.

Stessa cosa è accaduta all’ex Velina di Striscia la Notizia: “@GiuliaCalcaterr te la gratti?, ha cinguettato lui; Me la gratti?, ha risposto lei. Apriti cielo. I commenti non si sono certamente sprecati: “Che bello show”, “Che tr**a che sei, fattelo dire“, “Comunque non ti vergogni? Minchia schifo. Fattela grattare da tuo padre se proprio ne hai voglia”, “Che tr**a”. La Calcaterra ha poi aggiunto di avere tutto il diritto di scherzare pubblicamente con un suo amico, ma comunque i messaggi contro di lei sono continuati ad arrivare: La vostra limitata ironia fa schifo. Chi sarà la prossima vittima?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio