Felicitazioni

Maria Mazza mamma per la prima volta: è nata Sveva

Sarebbe dovuta nascere a Napoli il prossimo 2 luglio ed invece la figlia di Maria Mazza ed il suo compagno Amedeo Quagliata è arrivata con una settimana di anticipo: Sveva è venuta al mondo ieri – giovedì 26 giugno – nella capitale partenopea per la gioia dei suoi genitori. E pensare che proprio qualche ora prima del parto, la Dottoressa di Avanti un altro ha proprio scritto su Twitter all’amica e collega Caterina Balivo che al grande momento mancava pochissimo. Detto fatto. Lo ha annunciato la stessa Maria con una foto su Instagram: “Finalmente ti teniamo tra le nostre braccia sei la nostra vita benvenuta Sveva”.

Numerosi i messaggi di auguri dei fan e c’è già chi chiede se la piccola assomiglia più alla mamma oppure al papà: è sicuramente troppo presto per capirlo. Questo è sicuramente un momento magico per la showgirl ed è accaduto tutto in fretta. Ha conosciuto Amedeo poco più di un anno fa: “Sono ufficialmente single. Ma chi mi prende. Però qualche settimana fa ho conosciuto una persona ed è nata una simpatia. Solo una simpatia, per il momento, meglio non ricamarci su“, ha dichiarato lo scorso giugno attraverso un’intervista a Velvet Gossip. Quell’uomo era proprio lui. E’ stato un amore a prima vista e nemmeno la differenza di età li ha fermati (lei ha trentotto anni, mentre lui ventotto).

Con il proprietario di due ristoranti nella sua città Natale ha trovato la serenità, dopo anni di voci sulla storia con il “pupone” Francesco Totti (finita ben quindici anni fa) e dopo le nozze del 2005 con Ludovico Lieto, un pubblicitario conosciuto sul set di uno spot. Un matrimonio finito dopo tre anni, non nel migliore dei modi e per cui la Mazza ha sofferto tanto. Dopo aver ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota qualche tempo fa, Maria sta pensando nuovamente ai fiori d’arancio? Al momento è meglio badare solo alla figlia. Per il resto c’è tempo.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio