Mia Cellini e Francesca Cioffi: le “Malefiche” inseparabili
Si sono incontrate nella Casa del Grande Fratello 13 ed è stato praticamente un colpo di fulmine. Nel giro di qualche giorno Mia Cellini e Francesca Cioffi sono diventate inseparabili, quasi sorelle. C’è chi dice che la vera amicizia abbia bisogno di tempo per diventare tale, per diventare qualcosa di veramente forte; beh, non è sempre così e le Malefiche – questo il loro soprannome, di cui vanno molto fiere – ne sono la dimostrazione in carne e ossa.
Quando Francesca è stata eliminata dal reality, Mia s’è sentita persa e ha versato fiumi di lacrime. Poi ha saputo reagire, ma quel vuoto è rimasto incolmabile. Una volta uscita anche lei, fra i suoi primi pensieri c’era la ricerca dell’amica. Si sono ritrovate, la Gnappa e Francesca, per non lasciarsi mai più. Naturalmente, le malelingue hanno sentito il bisogno di farsi sentite, arrivando a indicare le due ragazze come lesbiche.
Mia ha risposto su Instagram con la sua ormai nota schiettezza: “Ci amiamo alla follia alla faccia di tutte le chiacchiere cattive che girano su di noi, tipo che abbiamo litigato, che la nostra amicizia non era vera nella Casa o che siamo lesbiche. Non lo siamo, ma anche se fosse basta pregiudizi e stop all’omofobia!!!! Siamo nel 2014 apertura mentale GRAZIE (Sarebbe pure ora!!!)“.
Il 30 giugno Francesca sposerà il suo Enzo. E Mia sarà lì, in prima fila, coi lucciconi per la commozione. Per condividere con la sua amica questo giorno così speciale e farle sentire – una volta in più – tutto il suo affetto. Il Grande fratello fa anche questo. Fa anche nascere legami che poi durano per molto, molto tempo… Alla faccia di tutti gli invidiosi!
Foto by Instagram