Aurora Ramazzotti in Perù ad aiutare i più bisognosi [FOTO]

Appena dopo il matrimonio di suo papà Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli (guarda le foto dell’arrivo degli sposi su Velvet Gossip), Aurora Ramazzotti è partita in direzione Perù insieme ad un’amica, non per divertimento, ma per una missione di beneficenza: Mvc è un progetto internazionale promosso dal Movimento di Vita Cristiana che aiuta i poveri, i bisognosi, i malati e gli emarginati. La figlia del cantante romano e della showgirl svizzera Michelle Hunziker ha deciso di fare quest’opera di beneficenza e recarsi ad Arequipa per aiutare tutto lo staff dell’associazione a costruire delle case: “Due case finite! #stephan #ingrinta #missionimvc #ilgruppomigliore #vamos“, ha scritto qualche giorno fa su Instagram.
Nel 2007 un terremoto ha distrutto buona parte della città e così sono tante le persone che ogni anno partono per fabbricare delle abitazioni in legno di diciotto metri quadri con tre ambienti ben definiti. La Ramazzotti si trova lì ormai da tre settimane ed i suoi fan sono molto orgogliosi: “Sei bravissima e bellissima”, “Ti fa onore ciò che fai”, “Siete molto bravi e trovo che state facendo una cosa bellissima“, “Complimenti @therealauroragram sei così giovane, forte e piena di valori! Sono sicura che hai tutte le carte in regola per poter arrivare ancora più lontano dei tuoi fantastici genitori. Continua così! Ti auguro solo il meglio“.
La ragazza quando tornerà in Italia? C’è una persona in particolare – Jacopo – che l’aspetta a braccia aperte: nonostante la giovane età entrambi sembrano fare sul serio. E anche mamma e papà approvano questa relazione: lui è un bravo ragazzo, senza grilli per la testa, acqua e sapone. Il fidanzato che ogni genitore sogna per la propria figlia. E se anche Eros e Michelle sono d’accordo, cosa volere di più dalla vita? Al momento però Aurora vuole pensare solo a fare del bene al prossimo e questo le fa davvero onore.
Foto by Instagram