Cose da Vip

Giulia Michelini troppo magra? I fan preoccupati

C’era anche lei al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti (guarda l’album delle nozze). Lei, che con Bocci ha vissuto una passione sfrenata, sia pur soltanto per esigenze di copione. Lei, che in Squadra antimafia interpreta l’intensa, irrequieta e impavida mafiosa Rosy Abate: ebbene sì, stiamo parlando dell’attrice romana Giulia Michelini, uno fra i volti più amati della fiction made in Italy nonché volto emergente per quanto riguarda il grande schermo. Era fra i 400 invitati alle nozze e non avrebbe potuto essere altrimenti, visto che a furia di lavorare con Bocci è diventata sua grande amica. Però c’è un però. C’è che le foto pubblicate su Instagram dal programma Verissimo hanno sollevato un fiume di critiche e acceso l’allarme fra i suoi numerosi fan. Motivo? La sua forma fisica. Giulia è apparsa magra, più del solito.

michelini

Sì, perché è sempre stata parecchio esile ma adesso pare abbia perso altro peso. In quelle istantanee appare quasi ossuta, con il corpo di una ragazzina fragile. E i commenti si stanno sprecando: “Mah, a me non dà proprio l’impressione di una in buona salute… Spero di sbagliarmi da una foto a volte si fraintende“, “Effettivamente troppo magra, poi quel vestito non le dona o quanto meno non è adatto all’occasione“, “Per me lei è molto bella… Peccato che sia troppo dimagrita…“, “Anoressica!!!! Altro che felice!!!“, “Brava è brava… ma non è un po’ troppo magra??“, “Forse per girare qualche film è dimagrita così!“.

Già, è stato preso di mira anche il vestito. Giudicato da molti poco adatto all’occasione e per nulla capace di valorizzarla. Ma questo è il lato meno grave della questione. A pesare è il fatto che più persone stiano nutrendo il sospetto che la Michelini sia tutt’altro che in forma e in buona salute. Che dire? Speriamo si tratti solo di un’impressione sbagliata. Sbagliata è di certo l’impressione relativa all’uomo che stringe la mano di Giulia: non si tratta del nuovo fidanzato ma del suo addetto stampa, Valeriano Colucci.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio