Detto da loro

Temptation Island, il tentatore Pablo: “Giorgia Lucini mi piace…”

Pablo Andreis Romeo è uno dei dodici tentatori di Temptation Island. Anzi. E’ il tentatore per eccellenza, visto che viene considerato il più bello tra tutti i presenti nel programma. Sembra che durante le prossime puntate lo vedremo trovare un certo feeling con Giorgia Lucini, per la “gioia” del fidanzato Manfredi Ferlicchia: lo avrà tradito proprio con il ragazzo di origine brasiliana? Pablo su Facebook ha lasciato dei messaggi molto ambigui in questi giorni: “Giorgia? Non dico nulla! Giorgia bravissima ragazza! Molto! Una bella persona! Giorgia mi piace, ma in senso che dico io, però“. Frase a cui lei tra l’altro ha risposto scrivendo: “Ti voglio bene”.

E se in realtà fossero diventati solo amici e nulla di più? Anche perché sembra che il ragazzo non abbia nessuna relazione: “Certe volte desidero anch’io qualcuno accanto a me! Dopo un po’ il divertimento stufa… E’ ora di trovarsi una persona che mi accetti per quello che sono, che non guardi la mia apparenza, lavoro…“. Qual è la verità? “Io da qui esco cornuto”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne durante la seconda puntata. Se non con Pablo, allora con chi sarebbe stata la sua dolce metà?

Giorgia ha stabilito fin da subito un certo contatto con Andrea P. e Nicolò e soprattutto con il secondo ci sono state delle esternazioni che non sono piaciute molto a Manfredi: “Mi piace un sacco, è un tipo particolare”, ha detto lei di lui. Il tentatore ha addirittura chiamato Ferlicchia con l’epiteto di “cogl***e”, tanto da mandarlo giustamente su tutte le furie: “Sempre peggio. Lo vado a prendere per i capelli. Se dice di nuovo che sono un cogl***e muore”. Come andrà a finire?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio