Reality Show

Gf13: Mia Cellini si è operata per dimagrire? Scoppia la polemica

Mia Cellini è stata fra le concorrenti più amate dei Grande Fratello 13. Era già nota prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, ha saputo far circolare il proprio nome grazie a una serie di video pubblicati su Youtube nel corso degli ultimi anni, nei quali dà lezioni di trucco e dritte legate al look. Mia è infatti un’appassionata make up artist e, proprio grazie alla sua veracità e al suo senso pratico, è riuscita a sbaragliare la concorrenza. A ciò si aggiunge il fatto che ha perso ben 65 chili e reso pubblica questa sua vicenda personale, spiegandola con dovizie di particolari e raccontandola anche durante la sua esperienza al Gf. La Cellini è molto orgogliosa di questo traguardo raggiunto con fatica e ciclicamente torna a parlarne. L’altro giorno, tuttavia, suo malgrado è finita al centro di una polemica. Perché qualcuno ha sollevato il dubbio che, per perdere tutti quei chili, abbia fatto non soltanto una dieta rigida ma anche un intervento chirurgico: il bypass gastrico, per l’esattezza.

Mia ha pubblicato – e non è la prima volta – una foto scattata quando era decisamente grassa. In tantissimi le hanno fatto i complimenti per la determinazione e la ferrea volontà, ma qualcuno ha appunto insinuato il dubbio del bypass. Esprimendolo con tono quasi accusatorio: “Con l’intervento del bypass gastrico si rischia la vita… e ti permetti di dire che non ha fatto fatica???!!!! Non si possono mangiare cibi solidi per un bel po di tempo e non ha fatto fatica???“. Apriti cielo. Mia è stata difesa a spada tratta anche da chi non esclude che abbia fatto quella scelta.

La polemica è montata di ora in ora, fino a quando non è intervenuta sua sorella: “Mia non ha fatto nessun intervento, ha fatto una dieta e ha ottenuto i risultati che vedete. Quindi basta con le cazzate e cattiverie gratuite… Le foto che vedete sono reali, confermo io che sono sua sorella. Sempre lì a criticare, e guardateve allo specchio, rosicate di meno sfigate soggette…“. Quando si dice parlare chiaro. La schiettezza è un dono di famiglia, ormai non ci sono dubbi.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio