Giuliano Sangiorgi: un sosia gira nel Salento sfruttando il suo nome

Domenica scorsa – 20 luglio – Giuliano Sangiorgi si è comportato in modo veramente strano nonché inedito. Ha trascorso buona parte della giornata andandosene in giro in un lido di Otranto e sguazzando nella sua stessa fama. Ha firmato autografi a destra e a manca e ha accettato drink a gogò. Cos’è successo? E’ successo che non era lui. Bensì un sua sosia. Che evidentemente ha intenzione di passare un’allegra estate scroccando tutto ciò che è possibile grazie alla sua somiglianza con il frontman dei Negramaro.
Giuliano, manco a dirlo, è stato subito informato del fattaccio. E non l’ha presa molto bene. Tuttavia ha scelto di contenere la sua ira e scrivere un messaggio su Twitter mettendo in guardia i fan (che di certo non sono pochi, anzi…): “Per tutti i salentini e non: c’è uno che si spaccia per me, fa autografi e si fa offrire di tutto (cosa che non si addice né a me né a chiunque sia una persona per bene). Sappiate che io sono in tour e a Lecce sarò solo il 26 luglio per il nostro concerto allo stadio di via del mare… Ora, se in questi giorni mi vedrete per le spiagge del Salento a fare o dire cose che io non farei o direi mai, quello non sono io, ma un impostore! Ieri lo ha fatto in un noto lido di Otranto. Domani chissà?! Scusate ma basta!“.
Non è una bella storia, sia chiaro. Tuttavia allo stesso tempo può scappare un sorriso (non a Giuliano) immaginando questo tizio che scorrazza nel Salento lasciando che lo scambino per il noto artista, mettendosi in posa per le foto ricordo e mandando giù tutto l’alcol possibile senza tirar fuori dalle tasche nemmeno un euro. Si spera che venga identificato presto e che presto si sappia il suo vero nome…
Foto by twitter