Domenica scorsa – 20 luglio – Giuliano Sangiorgi si è comportato in modo veramente strano nonché inedito. Ha trascorso buona parte della giornata andandosene in giro in un lido di Otranto e sguazzando nella sua stessa fama. Ha firmato autografi a destra e a manca e ha accettato drink a gogò. Cos’è successo? E’ successo che non era lui. Bensì un sua sosia. Che evidentemente ha intenzione di passare un’allegra estate scroccando tutto ciò che è possibile grazie alla sua somiglianza con il frontman dei Negramaro.
Giuliano, manco a dirlo, è stato subito informato del fattaccio. E non l’ha presa molto bene. Tuttavia ha scelto di contenere la sua ira e scrivere un messaggio su Twitter mettendo in guardia i fan (che di certo non sono pochi, anzi…): “Per tutti i salentini e non: c’è uno che si spaccia per me, fa autografi e si fa offrire di tutto (cosa che non si addice né a me né a chiunque sia una persona per bene). Sappiate che io sono in tour e a Lecce sarò solo il 26 luglio per il nostro concerto allo stadio di via del mare… Ora, se in questi giorni mi vedrete per le spiagge del Salento a fare o dire cose che io non farei o direi mai, quello non sono io, ma un impostore! Ieri lo ha fatto in un noto lido di Otranto. Domani chissà?! Scusate ma basta!“.
Non è una bella storia, sia chiaro. Tuttavia allo stesso tempo può scappare un sorriso (non a Giuliano) immaginando questo tizio che scorrazza nel Salento lasciando che lo scambino per il noto artista, mettendosi in posa per le foto ricordo e mandando giù tutto l’alcol possibile senza tirar fuori dalle tasche nemmeno un euro. Si spera che venga identificato presto e che presto si sappia il suo vero nome…
Foto by twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More