Bruno Arena ha fatto l’inferno andata e ritorno a piedi. Ma non ha mollato. Non ha permesso alla malattia di rubargli la vita e nemmeno il cuore. Il comico dei Fichi d’India si sta rimettendo in piedi. Certo, la guarigione procede lentamente, ma l’importante è che i progressi siano costanti e visibili. In tanti gli sono stati vicini, ma la persona che si è trasformata in una sorta di angelo custode è stata sua moglie Rosy. Con cui Bruno ha appena festeggiato le nozze d’argento. A cui Bruno ha detto di nuovo “sì”. Rosy ha raccontato questa fiabesca esperienza al settimanale DiPiù: “Per l’occasione ho anche indossato l’abito da sposa. E’ stato come rivivere quel giorno lontano, con la stessa felicità“. Le anime gemelle hanno una linfa perenne e incredibile, non c’è che dire.
“In realtà – ha poi spiegato Rosy – le nozze d’argento sono state l’anno scorso, ma non abbiamo potuto festeggiare perché Bruno era in ospedale. Per i nostri 25 anni di matrimonio stavo per organizzare una grande festa, ma poi è successo quello che è successo e ho dovuto rimandare. Rimandare, però, non cancellare“. La cerimonia si è tenuta nella chiesa della clinica Villa Beretta durante il ricovero di Bruno; la festa, invece, l’hanno organizzata quando lui è finalmente tornato a casa.
Lui, che ha percorso la parte più difficile di questa lunga strada: “Adesso – ammette la compagna – sono più serena. Tutte le sere, prima di dormire, mi guarda mi sorride e dice ‘Buonanotte amore’. Ce lo siamo sempre detti che se dovesse cambiare tutto nella nostra vita, noi andremo avanti con il nostro meraviglioso amore. Questa è l’unica certezza che ho: il amore per Bruno e il suo amore per me“. E con una certezza simile si può arrivare lontano. Ovunque.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More