Velvet Amarcord

Una volta erano così: Giorgia Lucini

La riconoscete questa bella bambina in tutù e dal faccino inconfondibile? L’espressione è la stessa di adesso ed anche il nasino è impossibile non ricollegarlo: si tratta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Lucini che proprio qualche settimana fa ha partecipato al programma di Canale 5 Temptation Island, che non le ha portato molta fortuna, visto che alla fine il fidanzato Manfredi Ferlicchia l’ha mollata.

I due hanno partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi nel 2011 e poi si sono lasciati per ben tre volte (tornando insieme lo scorso marzo) proprio per colpa della gelosia: “Il problema è che… Quando le persone si lasciano, lo fanno in un modo orribile – ha scritto lei in merito alla loro ultima rottura – In quel momento si riempiono di parole brutte, piene di odio… Si infangano l’uno contro l’altra, senza pensare che tutto quello che hanno passato insieme, era bello. Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e lacrime, gioie e dolori, momenti felici, momenti di pura follia e litigi accaniti“. Ed ora?

Durante la partecipazione alla trasmissione la ragazza ha trovato un certo feeling con il tentatore Nicolò Raniolo (leggi l’intervista di Velvet Gossip), mandando così su tutte le furie la sua dolce metà. Quella bambina dallo sguardo dolce avrebbe mai pensato che da grande sarebbe stata protagonista di una storia d’amore tormentata come questa?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio