Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 21/08/2014

ARIETE
Per quanto possa costarti, oggi faresti bene ad ammettere di aver sbagliato anziché negare l’evidenza. Ammettilo innanzi tutto a te stesso e poi agli altri, dopo di che correggi il tiro e fai un bel bagno di umiltà. Evita inoltre di essere troppo volubile, perché rischi di turbare equilibri costruiti con fatica.

TORO
La stanchezza ti confonde le idee e si unisce a una certa ansia per il futuro prossimo: perché non provi a stare più tranquillo, amico Toro? Le cose andranno meno peggio di quanto ti aspetti e anzi, molte andranno proprio bene. E inoltre stanno arrivando belle emozioni, di quelle che non si dimenticano…

GEMELLI
Sarai alle prese con una questione molto delicata, Gemelli, ma dopo un iniziale smarrimento saprai compiere le mosse giuste per mettere tutto al proprio posto. Con i familiari dovresti essere un po’ più tollerante, invece ultimamente tendi a perdere la pazienza anche per delle piccole cose.

CANCRO
Se hai fatto ritorno sul posto di lavoro, metti in conto qualche piccolo contrasto: le cose non stanno andando come avresti voluto, però sarebbe meglio non perdere il controllo. Cerca piuttosto un chiarimento con una persona che secondo te ha agito male, o al limite tira dritto per la tua strada. In amore sono… Rose e fiori!

LEONE
La settimana sta per concludersi e tu porterai a casa una soddisfazione riguardante il tuo lavoro. Da mettere in conto anche una piacevole novità riguardante i rapporti sociali… Insomma, niente male come bottino! La persona che ami ha voglia di fare qualcosa di diverso, spezzare in qualche modo la routine.

VERGINE
Una persona o un gruppo di amici a cui tieni particolarmente ti preparano una piccola, grande sorpresa che saprà accendere il sorriso e metterti di buonumore. Nel corso della giornata potresti imbatterti in qualche tentazione, ma bada perché si tratta di un inutile – anzi dannoso – fuoco di paglia.

BILANCIA
Potresti dover fare i conti con qualche ostacolo di natura economica; non demoralizzarti e non buttare la spugna se c’è in ballo qualche progetto importante, cerca piuttosto una soluzione concreta. Nella vita privata, se sei single asseconda le nuove passioni…

SCORPIONE
Oggi saprai conquistare consensi fra le persone che ti circondano e ciò avrà conseguenze positive anche per quanto concerne la tua autostima. In campo sentimentale dovresti manifestare con più chiarezza le tue idee e i tuoi sentimenti. La salute è buona, ma avverti una certa ansia: perché?

SAGITTARIO
Hai ben chiaro il traguardo a cui mirare, ma non è bene volere tutto e subito; abbi pazienza, Sagittario, altrimenti rischi di ottenere risultati esattamente opposti a quelli sperati. Hai voglia di passioni, emozioni, forti sensazioni… Ma quanto sei disposto a metterti in gioco?

CAPRICORNO
Un po’ di malinconia alberga nel tuo animo, oggi. Non pensare troppo al passato, non farti domande su questioni che andrebbero archiviate e basta. Quel che è stato, è stato: gira pagina! Pensa, piuttosto, al presente e agli obiettivi per il futuro prossimo. Usa più tatto con la persona che ami.

ACQUARIO
La giornata comincia con energia positiva, un’energia positiva che ti accompagnerà nell’arco delle ventiquattr’ore traducendosi anche in risultati concreti per il tuo lavoro. Saprai gestire nel migliore dei modi sia i rapporti già consolidati che quelli nati da poco. Però non avere fretta nella risoluzione di alcune questione burocratiche.

PESCI
Creatività e intraprendenza guideranno i tuoi passi in questo giovedì d’agosto: bene! Segui l’istinto e organizza bene il weekend e i giorni a seguire, anche perché i frutti del lavoro più recente stanno per maturare. Progetti con amici e con la persona che ha trovato la chiave del tuo cuore…

Pulsante per tornare all'inizio