Coppie e Liti

Fanny fa da babysitter a Pia: pace fatta tra lei e Balotelli?

Fanny Neguesha, la fidanzata e promessa sposa di Mario Balotelli, fa da baby-sitter alla piccola Pia, la figlia di Super Mario e Raffaella Fico. La prova? È lei stessa a pubblicare un video sul suo profilo Instagram in cui la piccola viene ripresa mentre si addormenta e si succhia un dito. La vicenda è piuttosto insolita, dati alcuni lati oscuri che al momento circondano la coppia e la gelosia, non troppo celata, della Fico per la attuale fidanzata del suo ex.

Quando ancora la paternità di Balotelli non era stata accertata e il calciatore si rifiutava di riconoscere la figlia, la showgirl napoletana si era scagliata anche contro Fanny. Secondo Raffaella, in quanto donna avrebbe dovuto mostrare una sensibilità maggiore e convincere Mario a fare un passo avanti. Che tra le due non scorra buon sangue è risaputo, ma se realmente Fanny sposerà Mario, la Fico dovrà accettare che anche lei si occupi di Pia nei periodi in cui è affidata al padre.

E veniamo al secondo punto misterioso della questione: Fanny e Super Mario si sposeranno? Il sospetto che tra i due sia scoppiata l’ennesima crisi era venuto alla luce una decina di giorni fa, quando ci siamo accorti che il calciatore aveva eliminato Fanny dai suoi contatti social. Foto della coppia insieme, in effetti, non compaiono più sui rispettivi profili, tanto da far credere che Mario fosse in vacanza a Forte dei Marmi in compagnia solo degli amici e della figlioletta, per la quale ha mostrato di provare un sincero affetto paterno.

E se Mario aveva tentato di proteggere l’immagine della figlia, scattando commoventi foto dei suoi piedini o coprendole il viso con un enorme cappello a falda larga, ci ha pensato Fanny a far vedere al mondo il dolce visino della piccola, lasciando intuire che i due fidanzati sono in vacanza insieme. A questo punto viene da chiedersi: sono prove della vita da matrimonio che li aspetta o un messaggio velato per la Fico?

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio