Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: i “Nini” approdano a Venezia

Proprio vero che la ruota gira, nel bene e nel male. Nel caso di Francesca Rocco, gira sempre di più col vento in poppa. Ricordate quanta fatica ha fatto nella Casa del Grande Fratello 13, per conquistare Giovanni Masiero? Non solo è stata lei a prendere l’iniziativa, non solo s’è beccata da parte del riccioluto giovanotto una reazione non molto appagante, per quanto i primi tempi lui pareva proprio che non volesse saperne. La respingeva, quasi, sia con i gesti che con le parole. Chicca, però, non ha mollato. Armata di dolcezza e determinazione, ha deciso che le avrebbe provate davvero tutte per prendersi il cuore di Giovanni. Lui, pian piano, ha cominciato a sciogliersi e farsi coinvolgere. Poi, durante il “soggiorno” nella cantina, ha capito che s’era innamorato. Che ricambiava in pieno il sentimento della bella Rocco. Da allora i due ragazzi hanno cominciato a vivere un sogno in piena regola. Alla faccia di chi credeva che tutto sarebbe finito insieme al reality, sono ormai inseparabili e sempre più uniti. E, come ogni favola che si rispetti, si sono pure trovati a calcare un tappeto rosso indossando entrambi abiti mozzafiato. Ebbene sì: Giovanni e Chicca si trovano a Venezia. Ospiti della celebre Mostra del Cinema. Più belli che mai, con gli obiettivi fotografici puntati addosso e un’emozione che faticano a contenere (e perché dovrebbero contenerla, del resto?).

A dire il vero, non è ancora ben chiaro il motivo per cui siano stati invitati a questo grande evento legato alla Settima Arte; ma in fondo cosa importa? Sono là. Vivono insieme questa nuova avventura e hanno, come sempre, il pieno sostegno dei loro fan. Migliaia e migliaia di fan che hanno sempre creduto in questo grande amore. I “Nini” – questo il loro soprannome – sono senza dubbio una fra le coppie note più affiatate e invidiate del momento!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio