Michelle Hunziker conferma: “Aspettiamo un altro bebè!”
… E nella notte fra il 7 e l’8 settembre Michelle Hunziker ha fatto capolino sulla sua pagina Facebook per confermare, dopo tanti rumors, la lieta novella: è di nuovo incinta. Sarà madre per la terza e, per la seconda, renderà padre la sua anima gemella Tomaso Trussardi.
“Ora – scrive la Hunziker – possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi“. La voce gira da circa un mesetto, ovvero da quando la showgirl svizzera è stata avvistata – come riportato dal settimanale Chi – mentre si recava dal ginecologo con il compagno; da allora è stata anche paparazzata più volte e il suo ventre sempre più rotondo ha spazzato via i dubbi. Però mancava l’annuncio ufficiale. E finalmente è arrivato.
Sono trascorsi soltanto undici mesi dalla nascita di Sole e quindi, considerando che Michelle sarà più o meno al terzo mese, il parto avverrà all’inizio della prossima primavera o giù di lì; per quanto riguarda il matrimonio, che sarà celebrato il 10 ottobre, sarà d’effetto vedere la sposa arrivare… Col pancione. Vien da pensare, a questo punto, che Michelle abbia deciso di dare la priorità assoluta alla famiglia. Vien da chiedersi se continuerà a fare tv oppure si fermerà per un po’. O definitivamente, chissà. Una cosa è certa: ormai è entrata in una nuova fase della propria vita. La carriera finora ha avuto un ruolo di primo piano, ma con l’arrivo di Tomaso le prospettive e i desideri hanno preso un’altra piega… Auguri, Michelle!
Foto by Facebook