L’Oroscopo di Velvet: 30/09/2014
ARIETE
Se metti tante carne al fuoco senza criteri, alla fine rischi di restare a stomaco vuoto. Parabola significa che devi procedere con maggiore calma e organizzazione. Anziché lamentarti, dunque, cerca di correggere il tiro e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare. L’amore è protetto nonché favorito, quindi puoi cominciare a coltivare anche progetti molto importanti.
TORO
Oggi sarai particolarmente gentile e disponibile nei confronti del genere umano. Saprai anche dare un’importante mano a una persona a cui tieni e che è in difficoltà. Certo, dovrai fare i conti con qualche imprevisto sul lavoro, ma non sarà nulla di grave. I single fanno incontri interessanti.
GEMELLI
Oggi avrai insofferenza e nervosismo da vendere, accipicchia, soprattutto fino all’ora di pranzo. Per quanto riguarda il lavoro, non devi perdere la concentrazione perché altrimenti rischi di fare qualche passo falso; in ambito privato è invece probabile l’incontro con qualcuno che ormai fa parte del tuo passato.
CANCRO
Oggi sarai particolarmente vivace e creativo, di conseguenza questa giornata si rivelerà per te ricca di soddisfazioni e nuovi stimoli. Meno positiva è l’atmosfera in campo amoroso, le cose potrebbero prendere una piega a te non troppo gradita. Abbi pazienza. E, nel frattempo, perché non ti sfoghi facendo un po’ di sport?
LEONE
I traguardi sono chiari nella tua mente, tuttavia devi per forza fare i conti con alcuni ostacoli sparsi lungo la via. Non mollare, Leone, perché hai tutte le armi e le capacità necessarie per giungere fino alla fine. In campo professionale, forse dovresti far sentire meglio la tua voce. L’amore ti riscalda il cuore e ti regala dolcezza.
VERGINE
Il tuo umore oggi sarà cattivo, soprattutto nella prima parte della giornata. Di conseguenza ne risentirà anche il rapporto con qualcuno che ti è accanto. Ti verrà voglia di fuggire lontano, Vergine, ma non devi farlo. Resta, invece, e prova a dare il meglio di te. Davvero. In amore, pensare al passato non serve proprio a niente.
BILANCIA
E’ necessario trovare il giusto equilibrio fra l’ambizione e l’umiltà, il basso profilo. In ogni caso, il troppo stroppia e crea problemi: tienilo bene a mente. In amore, se qualcosa ti turba il consiglio è quello di parlarne subito con il partner anziché tacere e reprimere. La forma fisica non è male, ma dovresti vincere la pigrizia!
SCORPIONE
Ti attende una bella giornata, tu sarai di buonumore e molte cose andranno decisamente per il verso giusto. Emanerai energia positiva che investirà anche tutti coloro che ti staranno accanto: ottimo! Arriva anche una piccola, grande soddisfazione sul lavoro che attendevi da qualche tempo. La sfera sentimentale è in movimento, una crisi sta per essere finalmente superata.
SAGITTARIO
Molto probabilmente è giunto il tempo di girare pagina, caro Sagittario, lasciando nel vecchio capitolo certe persone o certe situazioni. Non pensarci troppo su, dunque, e punta lo sguardo verso il presente e verso nuovi scenari ricchi di stimoli positivi. Tenerezze con la persona amata.
CAPRICORNO
Il tuo cuore oggi sarà particolarmente gentile. Bene, caro Capricorno. Bada, però, che nessuno ne approfitti. Non abbassare a guardia e conserva un tantino di sana diffidenza. Il lavoro è ricco distimoli positivi, devi soltanto saperli cogliere. Se sei single, forse dovresti uscire più spesso dal tuo guscio…
ACQUARIO
Prima il dovere e poi il piacere, certo. Ma a volte non lasci spazi al piacere e questo non va bene, caro Acquario. Rilassati, lasciati andare, organizzati diversamente… Fa’ quello che ti pare, ma correggi il tiro! Anche perché, a lungo andare, la persona amata potrebbe risentirne! Non sarebbe male neanche dedicare un po’ di tempo alla lettura di un buon libro…
PESCI
Oggi sei di buonumore, evviva! Ciò significa che riuscirai a conservare uno spirito leggero anche dinanzi certe questioni spinose e che troverai le soluzioni senza troppo faticare. Insomma, davvero non c’è nulla per cui lamentarsi. Dovresti, però, impegnarti di più in ambito professionale. Perché i risultati possono essere di gran lunga migliori.