Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 09/10/2014

ARIETE
Questo giovedì comincerà con qualche grattacapo di troppo, ma per fortuna non ti farai demoralizzare e anzi sfodererai tutta la tua grinta. Perciò il bilancio finale sarà positivo. Per quanto riguarda la vita privata, sarebbe meglio parlare con più chiarezza e mostrare anche maggiore tolleranza. Chi ti ama sarà al tuo fianco in una questione molto delicata.

TORO
Molte cose andranno esattamente come avresti voluto, oggi. I rapporti con gli amici e i familiari si evolvono all’insegna della comprensione reciproca e ti danno grande energia, le finanze si stanno rimpolpando e il rapporto di coppia ha una giusta dose di… pepe. Dovresti però seguire un’alimentazione più corretta.

GEMELLI
Ti aspetta una giornata piuttosto faticosa e per affrontarla in modo produttivo dovrai necessariamente mettere in campo tutta la tua determinazione e pazienza. Non mollare, perché i risultati non si faranno attende troppo. Per quanto riguarda la vita privata, oggi sentirai forte il bisogno di rifugiarti fra gli affetti familiari.

CANCRO
La giornata si prospetta assai piacevole. La vita sociale e quella privata ti regalano momenti “leggeri” e al contempo costruttivi. Per quanto riguarda l’attività professionale, invece, stanno per arrivare occasioni a cui non devi voltare le spalle per alcun motivo al mondo. Se sei single, potresti essere travolto da una passione decisamente inaspettata.

LEONE
Buon periodo per il lavoro. Un periodo in cui ci sono tutti gli elementi per alzare il tiro e puntare molto più in alto. Metti in conto anche qualche entrata economica extra. La vita di coppia invece è un po’ problematica, ma con ogni probabilità le tensioni sono dovute semplicemente alla stanchezza. Parla nel modo più chiaro possibile.

VERGINE
Nonostante qualche difficoltà, stai riuscendo a costruire un equilibrio che funziona. O, perlomeno, che funziona di più rispetto al passato recente. Se qualcuno proverà a turbarti e provocarti, di certo non riuscirà nel suo intento perché tu hai puntato tutta la tua attenzione sugli impegni della giornata e sulle cose che contano davvero. E complimenti!

BILANCIA
Sarà una giornata pigra, questa. E, per essere precisi, sarai tu a renderla tale. Perché invece ci sarebbero tante cose da fare e da dire. Però nessuna condanna, nessuna critica: ogni tanto è concesso a tutti allentare la corda, a patto che i danni non siano esagerati…

SCORPIONE
Se negli ultimi giorni sei stato alle prese con vicende che ti hanno causato una certa ansia, sappi che da oggi andrà molto meglio. Gradualmente stai ritrovando uno sguardo e uno spirito più positivo e mettere in campo anche un’ammirevole saggezza. Per quanto riguarda l’amore, è bello quando va a braccetto con la passione e tu ne sai qualcosa…

SAGITTARIO
A causa delle congiunzioni astrali oggi la tua autostima tenderà a diminuire parecchio. Peccato, perché in realtà possiedi tutti gli strumenti e tutte le capacità per condurre al meglio anche le questioni più delicate. Allora reagisci, Sagittario, e recupera una visione lucida di ciò che fai e della strada che stai percorrendo. Non hai nulla da rimproverarti, semplicemente devi essere più convinto.

CAPRICORNO
c’è da mettere in conto qualche discussioni con amici e colleghi, non sarà nulla di grave ma ti farà perdere tempo e ti guasterà parzialmente l’umore. Nonostante ciò, proprio tu saprai essere l’ago della bilancia e ristabilire l’ordine, anche se il prezzo a livello emotivo non sarà basso. In serata, se ne hai la possibilit, rifugiati fra gli affetti familiari e lasciati coccolare un po’.

ACQUARIO
Se ieri i ritmi sono stati implacabilmente serrati, oggi potrai decisamente allentare la corda… E meno male, perché ne avevi un gran bisogno! Così come avresti bisogno di una maggiore tranquillità, per quanto riguarda il lavoro ma anche la vita privata. A proposito: la persona che ami sta cercando di dirti qualcosa.

PESCI
Il tuo cielo non è al top, oggi, questo non si può negare. Tuttavia non si può negare nemmeno che i mezzi per far riuscire le ciambelle col buco, nonostante qualche ostacolo durante il procedimento, tu li possiedi eccome. Usali, allora. Perché qualche grana non mancherà, ma in fondo sarà una giornata abbastanza proficua.

Pulsante per tornare all'inizio