Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 10/10/2014

ARIETE
La Luna ti volta le spalle, rendendo tutto più difficile. Dovrai cavartela da solo, amico Ariete, anche se tutto sommato può farlo senza troppe difficoltà. Evita, però, le situazioni cariche di tensioni perché non sapresti gestirle. Almeno non oggi e in questo periodo. L’amore s’accompagna a una punta di monotonia…

TORO
La Luna nel segno non ti porta grandi benefici e nemmeno Venere t’aiuta, anzi rende difficile la gestione del rapporto di coppia. La sfera economica non va come vorresti, le uscite ultimamente sono state molte e vorresti guadagnare un po’ di più per affrontarle con minore ansia. Per fortuna hai accanto i tuoi familiari, che per un verso o per un altro sapranno darti una mano.

GEMELLI
E’ molto probabile che tu abbia temporeggiato troppo e così perso un’occasione preziosa. Non mangiarti le mani, tanto serve a ben poco. Piuttosto cerca di non fare più simili errori e di salvare il salvabile. In amore c’è qualche tensione dovuta a un atteggiamento del partner che non ti è piaciuto molto.

CANCRO
La Luna si schiera al tuo fianco e le cose cominciano a diventare un po’ più facili. Intanto è ormai arrivato il fine settimana: stacca la spina, ma fallo davvero perché ne hai proprio bisogno. Organizza qualcosa insieme alle persone che sanno come renderti il cuore più leggero. E fai un po’ di attività fisica.

LEONE
Non hai molta voglia di parlare e di ascoltare ciò che hanno da dire gli altri, oggi. Il consiglio, però, è quello di non fare di tutta l’erba un fascio, perché c’è qualcuno che invece merita la tua attenzione. La sfera sentimentale procede nel segno della soddisfazione grazie all’intervento di Venere e Marte che non ti negano nulla…

VERGINE
La Luna finalmente torna a sorriderti, era ora! Ciò significa che troverai il modo per risolvere alcuni dei problemi che ti hanno accompagnato negli ultimi giorni e il tuo spirito sarà molto più positivo. Per quanto riguarda il lavoro, è tempo di coltivare progetti… Anche i più ambiziosi. Non sentirti trascurato dal partner, è una tua paranoia…

BILANCIA
Venerdì è arrivato e la tua agenda è piena, ci sono anche diverse cose da fare. E adesso? Adesso è inutile strafare. Meglio fare il possibile e organizzarti meglio per i prossimi giorni; trovando, però, anche il modo per rilassarti e per stare con i tuoi familiari, perché in questa settimana li hai un po’ trascurati.

SCORPIONE
La Luna in Toro non è una gran cosa per te, anzi. Diciamo che contribuisce parecchio a crearti qualche problemuccio. E questo è l’unico neo della giornata. Per il resto, invece, tutto procede all’insegna di una moderata tranquillità. Se c’è qualcosa da chiarire con la persona amata, fallo senza indugiare oltre.

SAGITTARIO
Oggi dovrai fare i conti con qualche insicurezza di troppo: a colpa è anche della Luna. Il consiglio, dunque, è quello di non esporti e di non fare mosse azzardate. Almeno nel corso di questa giornata. Piuttosto guardati intorno con attenzione ed elabora il tutto, permettendo alla tua testa di formulare idee più chiare e precise. In serata esci, vai a cercare gli amici più allegri!

CAPRICORNO
Il cielo ti è favorevole, amico Capricorno, e questa giornata potrebbe essere da dieci e lode. Gestisciti con calma, scegli bene i tuoi interlocutori, rifletti sulle cose che ancora non ti sono del tutto chiare… E vedrai che il bilancio finale sarà ottimo! Lasciati, però, anche il tempo da dedicare a un totale relax.

ACQUARIO
La Luna nel Toro (segno di terra) ti confonde un po’ le idee e aumenta la tua indecisione oltre a renderti un tantino irritabile. Insomma, forse oggi è meglio starti alla larga… Soprattutto se in ballo ci sono questioni delicate e riguardanti il lavoro e/o il denaro. Però il partner saprà trovare il modo per farti sorridere, scommettiamo?

PESCI
Torna il buonumore, che in questi giorni è stato scarsino! Torna in coincidenza col fine settimana, meglio di così…! E allora approfittane per chiarire alcune cose in campo professionale e poi per dire al partner qualcosa su cui stai riflettendo da tempo. In serata, un po’ di goliardia non guasterà… Anzi!

Pulsante per tornare all'inizio