Caterina Guzzanti incinta: “Sarà maschio, meno male…”
A breve usciranno ben tre film che vedranno protagonista Caterina Guzzanti, ovvero Soap Opera di Alessandro Genovesi, Confusi e felici di Massimiliano Bruno e Ogni maledetto Natale del trio Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo. E’ un bel periodo per lei anche dal punto di vista sentimentale, infatti l’attrice è incinta: aspetta un figlio dal compagno Walter che di professione fa il pilota. I due si sono conosciuti nel 2013 a Favignana e sembra stato un colpo di fulmine, visto che stanno già per diventare genitori. E si tratta del primo nipote in casa Guzzanti: “Avevano perso la speranza – ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair – Sono ancora tutti stupefatti”.
Caterina è all’ottavo mese di gravidanza, quindi partorirà a novembre un bel maschietto. Fortunatamente per lei: “Le femmine si svegliano presto, loro no – ha continuato – rimangono fessi a lungo, mammoni. Mi viene da pensare che è meglio iniziare così, tipo versione demo. Sarà più facile“. La Guzzanti però non sembra stia vivendo la gravidanza nel migliore dei modi: “Con grandi pianti, colpa degli ormoni – ha concluso – Spesso mi sento sola: è strano, proprio adesso che non lo sono e soprattutto che non lo sarò mai più“. Infatti ci sarà molto presto nella sua vita un figlio (di cui ancora non ha svelato il nome): “E’ arrivato. Ha deciso lui di volere stare con noi. La natura si organizza”.
I fratelli Corrado e Sabina seguiranno le sue orme? In realtà loro sono anche più grandi (lui ha quarantanove anni, lei cinquantuno e Caterina trentotto), ma al momento ancora non hanno messo su famiglia. Per la gioia del papà, il politico e giornalista Paolo arriva finalmente il primo erede: seguirà la carriera del nonno oppure quello della madre e degli zii?
Foto by Facebook