Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessia Ventura ha un nuovo fidanzato: “E’ arrivato l’amore…”

“Certo, spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così, queste le parole pronunciate da Alessia Ventura lo scorso aprile attraverso le pagine di Vanity Fair. A distanza di sei mesi la versione dei fatti è completamente cambiata. Un uomo nella sua vita è arrivato e sembra aver rubato il cuore della bella torinese. Non si tratta di indiscrezioni o voci di corridoio, perché a rivelarlo è lei stessa in un’intervista al settimanale Top: “Questo per me è un periodo fortunato e bello non solo dal punto di vista professionale“.

C’è stato un nuovo ed importante arrivo nella sua vita, oltre all’opportunità di partecipare al programma Mezzogiorno in famiglia al posto di Laura Barriales: “Non posso chiedere davvero di più dalla vita”. La sua dolce metà poi la sostiene in tutto e la segue ogni weekend in televisione: “Mi ha fatto tanti complimenti – ha continuato – mi ha detto che gli sono piaciuta e che avrò un telespettatore particolarmente affezionato e fedele che d’ora in avanti non perderà neppure una puntata del programma…. Pare quindi archiviata per sempre la storia con l’ex calciatore, ora allenatore del Milan, Pippo Inzaghi.

“E’ una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre – ha ammesso qualche tempo fa – poi per come sono fatta io credo che portare rancore non serva proprio a niente, la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro. Da molto tempo Alessia non pensa più a lui, solo che ha sempre incontrato uomini immaturi: “Spesso a quarant’anni – ha concluso – pensano ancora solo a divertirsi e solo la parola famiglia li mette in fuga, mentre magari poi trovi uno anche molto più giovane già proiettato verso matrimonio e figli. E’ difficile, io comunque non cerco niente, se dovrà essere sarà”. Accanto a lei ora ci sarà un coetaneo, un ragazzo più piccolo o magari un uomo più grande?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio